Videogiochi > Gears of War
Segui la storia  |       
Autore: Il Comandante Supremo    16/05/2021    1 recensioni
un maghetto di cinque anni, non amato dalla famiglia che lo ha cresciuto desidera una vita migliore e viene portato in un altro mondo. Penso che abbiamo già sentito tutta questa storia, beh, non così. Un desiderio per una nuova vita e un nuovo mondo sbarca un giovane Harry Potter in un mondo fatto a pezzi dalla guerra, dalla morte e dal dolore. Ma, data una nuova famiglia, uno che lo crescerà per essere il guerriero che è destinato ad essere sopravviverà e prospererà. Ora, 15 anni dopo il suo vecchio mondo lo rivuole indietro, ma come farà il mondo dei maghi a trattare con un ragazzo che viveva cresciuto dalla famigerata Squadra Delta del COG?
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Albus Silente stava festeggiando Halloween con gli altri studenti di Hogwarts, la migliore scuola di magia della Gran Bretagna, in attesa del Calice di Fuoco che avrebbe scelto i campioni. Era alto, vecchio, con i capelli bianchi e la barba bianca. Era vestito con vestiti molto stravaganti e i suoi occhi percorsero la Sala Grande. Purtroppo la sua scuola non aveva Harry Potter come studente. Erano passati nove anni da quando Harry era scomparso dai suoi parenti. Era andati a casa loro e gli avevano detto che se n’era andato. Purtroppo lui non aveva la minima idea di dove fosse e poteva semplicemente sperare che non fosse in pericolo. Intanto guardava la donna di fianco a lui, la vicepreside Minerva McGonagall. Era una donna dall’aspetto severo, molto anziana. Mentre il Preside sperava di poter rimandare Harry dai suoi parenti per la sua protezione, lei sperava che ovunque fosse Harry, fosse con una brava famiglia.
Gli occhi del Preside percorsero nuovamente la Sala Grande soffermandosi su due studenti dai capelli rossi. Uno era un ragazzo, l’altra era una ragazza. Ad entrambi sarebbe piaciuto fare amicizia con Harry ma purtroppo non era qui. Poi gli occhi si soffermarono su una studentessa dai capelli bruni che non vedeva l’ora di incontrare e fare amicizia con Harry. Quella ragazza si chiamava Hermione Granger. In quel momento le si avvicinò un ragazzo di Serpeverde con i capelli gridi, Draco Malfoy. Per un momento il Preside temette che potesse maledirla ma poi, con suo stupore, si strinsero la mano. Poi la strinse anche al ragazzo con i capelli rossi. Improvvisamente sentirono una voce dura. Si voltarono e videro la professoressa di Divinazione che era scesa e stava immobile parlando con quella voce.
Lei disse:-Tutto iniziò come sempre, con il desiderio di potere, il bisogno di conquistare, la brama di distruggere. Il risultato inevitabile fu la guerra. Il genere umano combatté un’infinita battaglia contro se stesso … fino a quando fu costretto ad unirsi contro un potere molto più grande di quanto avesse mai conosciuto. Ma … persino nell’unione il genere umano lasciò dietro di sé solo distruzione. Nonostante gli enormi sforzi per riuscire a sopravvivere gli umani di Sera continuarono ad andare ciecamente incontro alla loro fine, ignari del fatto che i loro, sconsiderati tentativi di vendetta, non facevano che avvicinarli sempre di più … all’estinzione. Pensavano di averci messo in ginocchio con le loro armi di distruzione di massa. Ma sopravvivere vuol dire resistere e prosperare. E di certo noi siamo sopravvissuti. Jacinto è l’ultimo bastione del genere umano, l’ultima difesa contro ogni possibilità di vittoria. In fondo mi fanno quasi pena ma, come al solito, sono stati loro a volere questa guerra.
Tutti gli studenti, i professori e gli ospiti per il torneo la guardarono scioccati. Silente non aveva mi sentito una città di nome Jacinto e nemmeno che gli umani stessero andando incontro alla loro fine. Probabilmente Harry era in una città europea, non certo fuori dal continente. Non aveva mai sentito neanche un posto chiamato Sera. Dedusse che molto probabilmente aveva capito male. Anche tutti gli studenti erano sconcertati; aveva appena detto che gli umani le facevano pena! Hermione e Draco tuttavia credevano di non aver capito male e, nonostante fossero scioccati, credevano che quel bastione chiamato Jacinto fosse il posto in cui, secondo loro, poteva trovarsi Harry Potter, il ragazzo che volevano conoscere ed essere amici, non per la sua fama ma per come era veramente.
Tuttavia non dissero nulla a Silente di quello, perché se Harry viveva davvero lì non volevano che fosse costretto ad essere portato via.
Draco si sedette accanto ad Hermione e al ragazzo con i capelli rossi di nome Ron Weasley scioccando ancora di più gli studenti; mai un serpeverde si era seduto con i grifondoro.
Comunque o non se ne accorsero o non gli importava. Volevano solo vedere la scelta dei campioni del calice di fuoco. Ma i loro pensieri erano su Jacinto e su Harry Potter che secondo loro viveva lì.
Improvvisamente altre due persone di Serpeverde si unirono a loro sconcertando tutti ancora di più. Erano Daphne Greengrass e sua sorella Astoria.
Loro si sedettero accanto ad Hermione.
Daphne disse:-Non ho mai sentito nulla di Sera o Jacinto. Non ci sono posti che si chiamano così vero?
Hermione rispose:-Non qui. Ma sono sicuro che Harry Potter si trova lì. Secondo te Astoria Harry sa che è un mago?
Lei rispose:-Forse. Tuttavia non credo. Da quanto ci ha detto la città in cui vive sembra sia l’ultimo bastione. E molto probabilmente cadrà. Se sarà vivo non lo sapremo mai se e fino a quando non sarà costretto a venire qui.
Draco ed Hermione annuirono ed entrambi ricordarono ciò che era avevano letto quando erano arrivati ad Hogwarts.
Nove anni prima, all’età di cinque anni, Harry Potter era scappato dai suoi parenti e scomparso nel nulla. Le ricerche proseguirono per un anno intero e non fu trovato. Secondo il ministero Harry era morto ma per loro Harry non era morto. Probabilmente era finito chissà dove ma doveva essere vivo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Gears of War / Vai alla pagina dell'autore: Il Comandante Supremo