Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/05/2021    0 recensioni
Jeremiah Danvers trova due ragazze nella foresta e le porta a casa, ove le giovani dovranno imparare ad integrarsi e non solo.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo un paio di giorni, finalmente Isobel guarì, per la gioia di Maggie che, aiutata dalle amiche, aveva preparato qualcosa di speciale per la sua amata.

"Non vuoi dirmi dove hai intenzione di portarmi stasera?"

"No, io no dice! Io sorpresa te."

"Va bene allora... Aspetterò con ansia che arrivi la sera."

Maggie le sorrise e le fece una carezza, poi Isobel andò in città con Jeremiah per fare un controllo da Martin.

"Buongiorno, Miss Isobel." Sorrise l'uomo "Come ti senti?"

"Meglio!" Rispose la giovane, poi il medico iniziò a visitarla.

"Sta bene?"

"Si, tutto apposto! Raccomando a tutti voi di mangiare molti lime perché ci sono stati dei casi di scorbuto."

"Passo subito a comprarli... Grazie per l'avviso!"

"Di nulla!"

I due lasciarono poi lo studio medico e andarono al vicino emporio, ove vennero accolti da J'onn, il figlio di M'rynn "Ciao! Come posso esservi utile?"

"Vorremmo dei lime... Ne hai?"

"Certo!" Sorrise l'uomo di colore "Ho anche delle piantine, se volete."

"D'accordo, grazie!"

J'onn andò nel retro a prendere tutto e poi aiutò Jeremiah a caricare le tre piantine sul carretto, poi proprio l'uomo pagò, prima di salutare e andare via con Isobel, che teneva in mano il sacchetto coi lime.

Jeremiah condusse il carretto verso casa e, una volta lì, chiamò Kara e Maggie per farsi aiutare "Piatte!"

"Esatto, Kara... Mi aiutate a piantarle?"

Le due Alpha annuirono e Maggie, prima di andare con l'uomo, fece l'occhiolino ad Isobel, che arrossì un poco.

Finirono in tempo per il pranzo e, dopo essersi lavati le mani, gustarono l'arrosto di Eliza ed Andrea allattava la piccola Rose.

Invece, nel corso del pomeriggio, le Omega erano assieme ad Isobel, che si stava preparando per uscire con Maggie, mentre costei era con Kara ed Alex "Ecco... Una bella camicia bianca con questi pantaloni di fustagno e le bretelle. Poi stivali..."

"No stivali... Io così."

"Ok... Se vuoi andare a piedi nudi..."

Maggie le sorrise e poi scese di sotto ad aspettare Isobel, abbracciandola quando la vide.

"Vedi? Così si fa." Rivolse Hannah a Tammy, che si limitò ad annuire.

"Divertitevi, mi raccomando!" Disse Eliza, dando un cestino a Maggie e baciandole entrambe sulle guance, poi le due ragazze se ne andarono.

Maggie prese per mano l'Omega e si diressero verso Nord, con Isobel che stava molto vicina alla castana, visto che calava la sera.

L'Alpha la condusse in riva al fiume e si fermarono, con Maggie che aprì il cestino e ne prese una tovaglia, stesa a terra, sulla quale entrambe si sedettero.

Nel cestino vi erano alcuni dolcetti preparati da Eliza e due bottiglie d'acqua. Le due innamorate apprezzarono la rispettiva compagnia, finché Isobel non rimase sorpresa da qualcosa "Ma... Ci sono le lucciole! Che spettacolo..."

"Io contenta che piace te!"

"Non ero mai venuta qui..."

"Io venuta ieri! Io ehm... Pescato!"

"Certo, quando sei venuta a pescare con papà, Kara e Tammy!" Disse la mora e Maggie annuì.

La castana la fissò poi con amore e le lasciò una carezza sul viso "Io vuole baciare te..."

"Allora baciami!"

Maggie si sporse e le sue labbra trovarono quelle morbide e fresche di Isobel, dando vita ad un bacio dolcissimo, al quale me seguirono altri.

"Io ama te Isy!"

"Anch'io ti amo tanto, Maggie!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo