Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    18/05/2021    0 recensioni
Darien e Alexis sono due gemelli che non si vedono da anni, ma quando Darien tornerà a casa scoprirà che suo fratello si è allontanato da quelli che erano stati i loro migliori amici per quello che Darien aveva sempre considerato il suo acerrimo nemico. Darien cercherà in tutti i modi di capire il perchè della scelta di Alexis senza però riuscirci e si troverà a convivere con il fratello che lo odia senza nessuna ragione valida.
°°°°°°°°°°°°°
Prima storia che scrivo non fantasy e devo ancora capire come muovermi in un contesto di tutti i giorni quindi ogni consiglio/critica è ben accetta, buona lettura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mo vieni qui- gridò Darien picchiettando con le dita sul tavolo della cucina mentre leggeva attentamente quello che lo schermi del suo computer gli stava mostrando.
-che c’è?- chiese il castano entrando in cucina con solo un asciugamano legato in vita visto che fino a pochi minuti prima si stava facendo una doccia dopo la giornata lavorativa estenuante.
-vedi questa. Che ne dici?- continuò Darien mostrando al suo ragazzo quello che stava vedendo sul suo computer. Morgan si avvicinò e osservò attentamente la casa che Darien gli stava mostrando. Non sembrava per niente male e anche il prezzo era molto più abbordabile di quella dove viveva considerando anche che la casa sul video era molto più grande di quella.
-non ti sembra un po’ grande? E anche la camera da letto. Non mi serve un letto matrimoniale- disse Morgan anche se già si era innamorato di quella casa.
-vuoi farmi continuare a dormire sopra di te?- chiese Darien alzando le sopracciglia.
-per quelle poche volte che capiterà perché no. Almeno risparmio- rispose Morgan mentre Darien alzava gli occhi al cielo.
-Mo io mi trasferisco con te-
-ma avevamo detto che….-
-io non torno a casa. Conviviamo da più di un anno e mezzo e credimi non riuscirei a svegliarmi la mattina senza di te affianco. So che abbiamo iniziato la cosa perché volevo aiutarti ma ormai è diventata la nostra routine- spiegò il moro guardando il suo ragazzo negli occhi. Dopo due mesi che si erano messi insieme Darien aveva deciso di andare a vivere da Morgan sia perché avevano degli orari molto diversi sia perché voleva aiutarlo il più possibile. E avevano continuato così per un anno e mezzo continuando comunque a cercare una nuova casa visto che quella dove stavano era troppo costosa. Oltre al fatto che Darien si era così tanto abituato alla presenza di Morgan in casa che sarebbe stato orribile tornare a casa con il fratello nella sua stessa casa e con Noah che si intrufolava quando poteva nella loro camera. Voleva bene al suo migliore amico ma gradiva non vederlo pomiciare con il fratello.
-metti il caso che continuiamo a convivere in questa nuova casa, e se scoppia un litigio?-
-quante volte abbiamo litigato?- chiese invece Darian incrociando le braccia al petto e fissando gli occhi azzurri del suo ragazzo per non guardare da qualche altra parte visto che quel corpo seminudo gli stava facendo andare il sangue da qualche altra parte.
-quasi ogni giorno-
-esatto e abbiamo avuto anche litigi pesanti ma non ci siamo mai lasciati. Ci sono state tante incomprensioni ma siamo riusciti comunque a parlarci e chiarire- continuò Darien alzandosi dalla sedia per lasciare un bacio sulle labbra del suo ragazzo.
-facciamolo allora- rispose Morgan mettendo un braccio intorno alla vita del moro tirandoselo più a se.
-ti va bene quella casa? Io me ne sono innamorato- rivelò Darien sorridendo in direzione di Morgan.
-pensavo amassi solo me- gli rispose Morgan ridacchiando -anch’io- sussurrò poi Morgan facendo sorridere ancora di più Darien.
-ottimo, così avviso anche Noah e Alexis. Altrimenti come si intrufoleranno a casa nostra senza permesso se non gli diciamo il nuovo indirizzo?- Morgan rise alle parole di Darien che erano veritiere. Alexis e Noah si presentavano da loro quante più volte potevano. Avevano iniziato a farlo visto che Morgan aveva poco tempo per via del lavoro e quindi si autoinvitavano per far divertire anche il castano.
-dovresti andare a cambiarti- disse poi Darian -altrimenti quei due arrivano e tu sei ancora nudo- Darien lo baciò prima di risedersi e continuare controllare sul computer le caratteristiche della casa.
-vado, vado. ma sappi che cucini tu questa sera e niente cibo a domicilio- gridò Morgan dall’altra stanza facendo ridere il moro che aveva già aperto la pagina per prenotare la pizza contrariamente a quello che aveva detto il suo ragazzo.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy