Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The Bride of Habaek    18/05/2021    0 recensioni
Trama: Una ragazza neo diplomata s'iscrive alla Facoltà di Lettere Moderne della Felician University (Università a Rutherford, New Jersey). Durante la sua permanenza nel Campus conosce il suo insegnante di letteratura, il Prof. Cortes, una new entry di bell'aspetto ma dal passato misterioso. A tratti oscuro. Per Jasmine sarà amore a prima vista, nonostante la differenza anagrafica e altre problematiche legate al regolamento dell'Istituto. La loro non sarà una storia come le altre, poiché sul conto di lui circolano delle strane voci...
Genere: Drammatico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Universitario, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fate In Motion

"Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo."
- Proverbio Arabo -

William mi guarda un po' interdetto, anche se sa di non avere altra scelta.
"Se non troveremo un'altra soluzione temo che dovrò farlo, non vedo altre strade percorribili al momento anche se farei qualsiasi cosa pur di toglierti di dosso questo fardello."
Ci addormentiamo abbracciati, con i riflessi della Luna che oltrepassano i vetri della finestra come fossero un miraggio. William non ha bisogno di dormire, i vampiri sono diversi, vivono il buio da un'altra angolazione... in poche parole a loro basta riposare il minimo necessario. Essendo convalescente ha bisogno di più tempo prima di riacquistare le forze, ma il suo corpo è forte almeno quanto lo è il suo spirito. Il mattino seguente mi alzo presto per recarmi al Campus e lui è sdraiato sul divano, con uno dei suoi enormi tomi fra le mani.
"Buona lezione cara. Mi raccomando, acqua in bocca con Coraline. Non deve sapere che Ethan è uno shadowhunter, non ancora."
"Sarà il nostro segreto, non lo dirò ad anima viva."
Mi siedo accanto a lui poco prima di uscire di casa, non riuscendo a resistere alla tentazione di sfiorare ancora una volta la sua candida pelle. William, di conseguenza, mi stringe a sé fingendo di volermi mordere ma so che il suo intento è un altro. Potrei paragonare le sue labbra a delle marshmallow, mentre la sua lingua è ruvida come quella di un gatto che assapora un bocconcino prelibato. Siamo così in simbiosi che non servono parole, i suoi occhi mi dicono tutto ciò che c'è da sapere. Spero soltanto che i miei facciano altrettanto. Dopo una mezz'oretta esco raggiungendo l'aula in fretta e furia dopo essermi accorta che in realtà è trascorsa più di un'ora. E' proprio vero il detto che quando si ama intensamente si perde il senso del tempo e dello spazio. La lezione è appena incominciata, osservo il giovane Prof. notando qualche nuova caratteristica che lo lega al mio William. Sembrano dettagli irrilevanti, ma possono fare la differenza. Hanno lo stesso taglio degli occhi oltre ad un bel portamento, il suo sguardo è penetrante e se lo osservi per un po' hai come la sensazione che Ethan, in qualche modo sconosciuto, si stia intrufolando nei tuoi pensieri. Coraline è seduta accanto a lui, fiera, elegante. Pochi minuti dopo il Prof. Lawson si alza in piedi sedendosi sul bordo della cattedra.
"Da oggi la Signorina Brindley sarà la mia assistente personale."
Lei mi guarda e sorride, astenendosi dal parlare per non interrompere il giovane Prof. Una volta terminata la lezione la raggiungo per parlarle, ma Coraline si congeda quasi subito confessandomi che sta andando a casa di Ethan per aiutarlo a preparare il programma da esporre per un convegno. Ethan Lawson a primo impatto mi sembra un ragazzo apposto, nonostante ciò che mi ha raccontato William. Spero soltanto che non si sia avvicinato a Coraline con secondi fini. Lei sembra molto presa, nonostante lui le abbia semplicemente chiesto di affiancarlo non di sposarlo. Se realmente dovessero piacersi diventeremmo una famiglia allargata: io, William, Ethan e Coraline.
Sarebbe meraviglioso ma... come farò a far ricongiungere i due fratelli?

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek