Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |       
Autore: Jason_Trth Hrtz    19/05/2021    0 recensioni
Quella volta in cui aveva strattonato Kurapika per i capelli – inducendolo a inginocchiarsi davanti a lui – e lo aveva sentito sussurrare rauco e ansimante frasi spezzate in una lingua a Kuroro sconosciuta...
1 - Lingua
2 - Suggestivo
3 - Risposte
4 - Ricerca
Genere: Erotico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kurapika, Kuroro Lucifer
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Lingua
Autore: Jason_Trth Hrtz
Fandom: HUNTER x HUNTER
Pairing: KuroKura (Kuroro/Chrollo x Kurapika)
Rating: giallo
Parole: 61
Avvertimenti: sentence, Canon Divergence, hair pulling
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, sono proprietà di Yoshihiro Togashi

Note: Sono consapevole del fatto che la KuroKura nel fandom italiano di HxH non sia molto ben vista e che, giustamente, molti lamentano la tossicità della stessa per via di ciò che accade nel canon. Avete ragione ad indignarvi, tuttavia:

1) solitamente leggo storie kurokura che si sviluppano in modo diverso rispetto al canon (AU oppure storie che non contemplano il massacro dei kuruta.) Spesso sono "What If". Altra variante comune è: Kurapika e Kuroro si incontrano senza sapere l'uno la storia dell'altro, poi Kurapika scopre il ruolo di Kuroro nella morte del suo clan e si vendica.

2) questa storia, come indicato nei tag, è una "What If" che conserva solo alcune caratteristiche del canon, quindi andrebbe letta con la consapevolezza che Kuroro non ha rovinato la vita a Kurapika e non l'ha reso praticamente orfano.

3) i nomi dei personaggi e/o gruppi di persone usati in questa raccolta verranno scritti secondo la, personalissima-soggettiva-personale, preferenza dell'autore.

4) in questa raccolta di sentence/drabble Kurapika è ovviamente maggiorenne (21-23 anni) quando incontra Kuroro e quest'ultimo ha circa 26 anni.

Dopo questi chiarimenti, riuscirete a leggere questa raccolta senza sentirvi in colpa e/o senza accusare me di essere un "deviato mentale"? 
Sì? Perfetto. Buona lettura!
No? Potete tranquillamente evitare di leggere la storia e risparmiarvi il groppo in gola prima di andare a dormire. 

Se vi piace la dinamica creata intorno a questi due fatemelo sapere con una recensione o un messaggio privato su efp, mi farebbe molto piacere.
Scusate eventuali errori grammaticali (sia nel testo che nelle note).
Buona lettura! ♥

                                                                 Jason.

 






—Lingua—

 

Quella volta in cui aveva strattonato Kurapika per i capelli – inducendolo a inginocchiarsi davanti a lui – e lo aveva sentito sussurrare rauco e ansimante frasi spezzate in una lingua a Kuroro sconosciuta; il piacere negli occhi infuocati di Kurapika era bastato a placare momentaneamente la curiosità di voler conoscere il significato di quelle parole che impregnavano umide l’aria intorno a loro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Jason_Trth Hrtz