Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Syryus90   Capitolo: 38
Sequel di "A Tear Of Black Ice"
la guerra tra luce e oscurità è ormai in corso da più di tre mesi.
I guardiani; come i demoni, fanno tutto il possibile per vincerla.
Ma all'interno di essa, vari problemi vengono affrontati dai guardiani: il loro compagno, Jack, ancora non si è destato dal suo sonno post possessione.
Cosa significherà ciò? i guardiani devono forse temere una sua trasformazione?
E l'uomo nero? è ancora tale o vecchi ricordi hanno risvegliato in lui un'antica coscienza?
In tutte queste battaglie, v'è un guardiano che da solo ne sta affrontando molte; Hiccup.
Incubi terribili lo porteranno al limite della sopportazione, ciò gli causerà problemi?
Il demone Berial, assieme ai suoi fratelli, crea scompiglio in tutto il mondo, portando morte, dolore e terrore; il suo scopo finale è la vendetta per un torto subito.
Ma quale è questo torto? e perché ne è così ossessionato?
curiosi? ;)
ci sentiamo nei capitoli :)
Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Kozmotis 'Pitch' Pitchiner, Manny/L'uomo nella Luna, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Le 5 Leggende
Vai alla pagina dell'autore: Syryus90