Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    23/05/2021    0 recensioni
Mito aveva solo sette anni quando lo incontrò , Mito aveva solo sette anni quando scoprì che i mostri vivevano davvero nel suo armadio, Mito aveva solo sette anni eppure nulla gli impedì di vedere il male in quel sorriso
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akira Sendoh, Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa, Yohei Mito
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mito osservava preoccupato l’amico, Hana fissava con sguardo perso il caffè caldo, il silenzio pesante rendeva irrespirabile l’aria, Mito sapeva benissimo però che non poteva far nulla, doveva solo aspettare che Hana reagisse. << Cosa diamine era? >>  disse con voce spezzato l’amico. Mito rispose serio << Demoni >>. Hana alzò lo sguardo confuso e disse incerto << Quelli delle favole? >>. Mito annuì debolmente. L’amico incalzò ancora << Quelle cosa esistono quindi? >>. Mito disse titubante << Non è proprio come nelle storie che senti, è complicato >>. Hana disse irritato << Yohei non osare usare ‘è complicato’ con me >> e aggiunse << Uno di quei cosi ci ha attaccati poco fa e tu sei tutto tranquillo a bere del caffe >>. Mito disse giustificandosi << Ne sono abituato >>. Hana riprese irritato << Che significa che ci sei abituato? Credevo di conoscerti perfettamente e invece scopro che lanci sfere luminose dalle mani e parli di follie soprannaturali >>. Mito si morse il labbro inferiore frustato, Hana non capiva quanto gli era costato mentirgli per tutti questi anni, quanto pesava quel segreto. << Rukawa è uno di quei demoni? >> chiese abbassando lo sguardo il rosso. Yohei rispose sincero   << Si, quello che hai visto era la sua forma demoniaca, immagino fosse un demone volpe o qualcosa di simile >>. Hana chiese ancora curioso << Parlami di queste cose? I demoni giusto cosa sono? Sono tra di noi? Quanti ce ne sono? >>. Mito spiegò calmo << Non so quanti sono, ma di solito non abitano nel nostro mondo, ma nella dimensione sovrapposta alla nostra >>. Hana fece una smorfia e disse << Perfetto quindi c’è anche una dimensione alternativa alla nostra, incredibile >>. Mito disse titubante << Non proprio, ma possiamo vederla anche in questo modo >>. Saguragi disse serio << Credo che sia meglio che prenda una birra se vogliamo continuare questa discussione >>. Mito sorrise debolmente osservando l’amico aprire il frigo e cercare tra le varie scansie per poi tornare con due birre che lasciò sul tavolo. << Cosa vuoi sapere altro? >> chiese Yohei attento. Hana prese un sostanzioso sorso dalla lattina e disse << Perché non ho mai sentito parlare di demoni? >>. Mito sospirò e disse << In realtà non è così, durante il periodo Edo la gente era a conoscenza dell’esistenza dei demoni e questo creò il caus, molti uomini furono accusati di essere demoni ingiustamente e dati in pasto alle bestie >> e aggiunse serio << Per evitare questa isteria collettiva il Congresso decise di celare l’esistenza dei demoni >>. Hana si massaggio la fronte confuso e chiese << E ora cosa sarebbe questo Congresso? >>. Mito disse comprensivo << In breve è un organo del governo che si occupa delle questioni che riguardanti i demoni e l’altra dimensione >>. Hana sbuffo irritato << Quindi il governo ci nasconde davvero informazioni e io che credevo che i cospirazionisti fossero tutti pazzi >> e aggiunse fissando diffidente l’amico << Tu sei un demone o qualcosa di simile? >>. Mito scosse la testa e disse divertito << Per nulla, sono al contrario un Cavaliere di Luce ovvero un cacciatore di demoni >>. Hana disse bevendo ancora << Le tue mani brillavano, come diamine è possibile? >>. Mito concentro la sua attenzione nelle dita e disse << Vis >>. Bagliori di luce chiara nascevano dalle dita del ragazzo, Hana saltò di scatto in piedi urlando << BRILLANO >>. Mito annuì e riprese << Un Cavaliere di Luce è un essere umano che ha ereditato quella che viene chiamata Lux, esiste una percentuale di persone che la possiedono >>. Hana disse avvicinandosi titubante << E tu hai questa Lux? >>. Mito annuì e il rosso chiese ancora << Brucia? >>. Mito sorrise incoraggiante e disse << No, è solo un trucco per illuminare l’ambiente >>. Hana prese le dita dell’amico tra le mani incerto e chiese << Come fai ad avere questo potere? >>. Mito rispose calmo << La mia famiglia fa parte dei Cavalieri di Luce da secoli, l’unico modo per avere la Lux è appartenere alle dodici famiglie ancestrali >>. Hana disse sconfortato << Allora fammi capire, esistono sti demoni i quali vengono da un’altra dimensione rispetto alla nostra che vengono sulla terra per ucciderci suppongo? >>. Mito rispose serio << Dipende, non si sa molto sui demoni, loro sono molto volubili, tendono a seguire i loro istinti, se vogliono uccidere lo fanno, per questo sono così pericolosi >>. Hana si allontano e iniziò a camminare irrequieto << Spiegami quindi voi Cavalieri di qualcosa vi occupate di fare in modo quindi che non uccidano tipo? >>. << Esatto >> disse calmo Mito. Hana riprese avvicinandosi di scatto  <Rukawa però non sembrava un mostro, ciò quando lo vedevamo di solito era normale, tu lo sapevi che era uno di quei cosi? >>. Mito rispose sincero << Non lo sapevo, purtroppo molti demoni utilizzano alcuni strumenti che gli permettono di mimetizzarsi tra gli esseri umano, i Cavalieri la chiamano forma umana ed è impossibile localizzare un demone nella sua forma umana >> e aggiunse provando a tranquillizzarlo  << Però in questa forma loro sono limitati, in quanto non sono in grado di utilizzare la loro energia demoniaca, in pratica sono umani in tutto e per tutto quindi innocui in parte >>. Hana cercò di elaborare << Niente velocità o forza sovraumana? >>. Mito annuì vedendo l’amico calmarsi, il rosso si risedette sospirando << Sono terrorizzato, chissà quante persone che consociamo sono quei cosi >>. Mito rettifico calmo << Nessuno della banda lo è, ho controllato >>. Hana disse confortato << Grazie al cielo, quindi esiste un modo per distinguere quei cosi da noi umani? >>. Mito annuì e disse serio << Si esiste, però è un metodo poco ortodosso >>. Hana scosse la testa e disse  << Non lo voglio sapere, basta per oggi, posso passare la notte da te? >>. Mito rispose comprensivo << Certo Hana, questa è casa tua lo sai >>. Il ragazzo disse dubbioso guardandosi intorno sospetto << E se ci attaccassero? >>. Mito gli disse serio << Non possono farlo, la casa è protetta fidati >>. Hana annuì meccanico e si diresse verso la stanza accanto, probabilmente diretto al bagno, il viso pallido era contratto in una smorfia di confusione e paura. Mito osservò la sua figura sparire nel corridoio e chiese  << Lo sapevi di Rukawa ? >>. Una figura uscì dall’oscurità alle sue spalle decedendo << Si, Mito-can >>. Yohei sospirò e disse << Avresti dovuto dirmelo >>. La figura riprese seria << Non era rilevante >>. Mito ribatte << La prossima volta lascia decidere a me cos’è rilevante o meno >> e aggiunse incerto << Rukawa è sigillato? >>. Il demone rispose divertito << Certo, non sarà più un problema per ora>> Mito riprese preoccupato << Credi che Hana l’abbia presa bene? >>. La voce profonda rispose senza dagli il conforto sperato << Non sono la persona giusta a cui chiedere queste cose, non comprendo i sentimenti umani >>. Mito non ribatte si limito a lasciare la stanza per andare a vedere dov’era finito Hana... 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep