Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ink_   Capitolo: 10
Cantami o diva, della più frustrante storia d’amore degli ultimi cento anni e della dea che decise di intervenire e prendere in mano la situazione.
Dal secondo capitolo:
«Percy e Annabeth sono stati trafitti dalla freccia di Eros» disse tutto d’un fiato la figlia di Afrodite.
«Questo lo sapevamo già» commentò divertito Travis.
«Già, probabilmente lo sapevano tutti tranne loro» aggiunse Connor.
«Sono stati trafitti letteralmente, idioti! (…) Ho fatto delle ricerche ed è esattamente ciò che temevo. Questo tipo di incantesimo è molto potente, è lo stesso che ha colpito Elena di Sparta e Paride di Troia … Funziona solo se c’è già del sentimento tra i due e-»
«E io cos’ho detto?» intervenne Travis, ma un’occhiataccia di Silena lo zittì.
«Serve a … diciamo, togliere di mezzo le inibizioni e far si che i due innamorati siano obbligati a riconoscere i reciproci sentimenti».
«Da quel che ho visto io non c’erano inibizioni in quella stanza» ridacchiò Connor seguito dal gemello.
Chirone smise finalmente di percorrere la sala ricreativa, ma la coda continuò ad agitarsi «Come fermiamo l’incantesimo?» domandò.
Silena si morse il labbro, sembrava davvero dispiaciuta «Non possiamo, è questo il punto.»

{Percy/Annabeth ♥}
Personaggi: Afrodite, Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: Ink_