Serie TV > Un Medico In Famiglia
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    24/05/2021    0 recensioni
Fanfiction ambientata durante l'episodio 'Lorenzo e Sara divisi a Berlino'. Storia d'infedeltā. Universo Alternativo.
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lorenzo e Sara avevano deciso di partire per una vacanza a Berlino,nella speranza di recuperare il loro rapporto. Ma Lorenzo continuava ad essere geloso,e a non fidarsi molto di lei. Sull'aereo,Sara inizia a parlare con un organizzatore di concerti,di nome Matteo,e tra i due sembra esserci un pizzico di complicitā. Lorenzo decide di tenere il muso,e fare lo scontroso,senza pero' dire nulla a riguardo. Comunque,una volta arrivati in hotel,Lorenzo purtroppo ha un po' di influenza,e Sara decide di aiutarlo a recuperare un medicinale,ma purtroppo alla hall c'č un sostituto trovato all'ultimo,che non conosce bene l'inglese o l'italiano. Ma arriva ad aiutare Sara...proprio Matteo,che parlando tedesco,riesce a parlare con la persona alla hall,e a recuperare il medicinale per Sara. Mentre Sara e Matteo si dirigono quindi verso la stanza di lei e Lorenzo,i due continuano a chiacchierare. Matteo sembra un po' piu' grande rispetto a Sara,comunque č molto affascinante e alla mano,e Sara,che spontaneamente fa amicizia con tutti,con lui sembra comunque avere un ottima intesa. Mentre sono a pochi passi dalla porta della stanza di Lorenzo e Sara,Lorenzo li sente chiacchierare e ridacchiare,e decide di affacciarsi,senza essere visto da loro. Guardandoli prova un po' di gelosia,e poi decide di chiudere la porta ed aspettare il ritorno di Sara,di li' a pochi secondi. Passa pero' un altro paio di minuti,e la gelosia di Lorenzo aumenta ancora di piu'. Che stavano facendo?? Comunque,alla fine Sara rientra nella stanza,e porta a Lorenzo il medicinale. Lorenzo continua a fare lo scontroso,comunque dopo un po' si sente meglio,e lui e Sara organizzano una cena elegante in camera. Li' Sara rivela a Lorenzo che Matteo l'ha aiutata non solo con il medicinale,ma anche a trovare dei biglietti a Tommy per un concerto li' a Berlino. Lorenzo a quel punto non ce la fa piu' a non tirare frecciate,e le risponde "Oh,ma che bello! Tu conquisti tutti eh?". Al che Sara risponde piccata "Ho solo cercato di fare piacere a te e a Tommy",al che Lorenzo risponde "E secondo te quel Matteo non ha secondi fini? Ma magari a te va bene tutto cio'...". Sara allora lo guarda negli occhi,rispondendo "Che intendi dire?",e a quel punto la lite si fa piu' intensa,con Lorenzo che le fa notare come c'abbia messo un po' troppo a rientrare prima,e Sara,che infine,ammette... "Beh...si,č vero,c'č stato...un bacio prima,tra me e Matteo. Lui voleva di piu',ma mi sono fermata". Dopo quella confessione,Sara piange leggermente,del resto sapeva che questo metteva ancora piu' in crisi il loro rapporto,e dopo che i due ebbero litigato ancora un altro po',Sara lascio' la stanza d'hotel e ando' nel giardino di esso,ad osservare un po' la natura,e riflettere. Intanto,Lorenzo rifletteva anche lui,nella stanza,e pensava che lui stesso in effetti aveva da poco tradito Sara,con la collega Celeste Di Maio,e non glielo aveva ancora confessato. Decide di mandare un sms a Sara: "Non so dove sei adesso,ma torna qui,Sara,dobbiamo ancora parlare.." le scrisse. Sara lesse il testo da lui inviato,ed era indecisa sul da farsi,tornare nella stanza,o restare un altro po' li' a riflettere? In quel momento,ricomparve Matteo. Lui non sapeva nulla di quanto successo tra lei e Lorenzo,e si avvicino' a Sara parlandole amabilmente e scherzando un po' con lei. Sara di colpo dimentico' tutti i problemi,lui sembrava saperci fare con le persone,e sapeva come farla stare bene. Matteo gradualmente inizio' ad aumentare le sue avances,cercando sempre piu' spesso il contatto fisico con Sara,e Sara pian piano si lascio' andare e contraccambio' il contatto fisico,per poi finire a baciarsi di nuovo con lui. I due si immersero nella passione e,tra un bacio passionale e l'altro,andarono nella stanza di Matteo e fecero un sesso passionale per tutta la notte. Sara provava un mix di rabbia verso la situazione con Lorenzo,senso di colpa,ma anche un grande benessere per la compagnia piacevole di Matteo. Sara visse quel rapporto con Matteo con un senso di liberazione,e tra i due quello fu un rapporto molto passionale. La mattina dopo,Matteo aveva degli impegni quindi doveva alzarsi presto,quindi lui e Sara si salutarono presto,ma si scambiarono i dati per vedersi ancora in futuro...forse sarebbe nata una nuova storia con lui? Chissā...prima doveva avere la resa dei conti con Lorenzo,e quando rientro' nella loro stanza,Lorenzo era pronto per confessarle anche il suo di tradimento...chissā come sarebbe andata tra Sara e Lorenzo,forse avrebbero potuto comunque superare questo periodo turbolento tra di loro. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce