Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Anfadieu    25/05/2021    0 recensioni
Salve a tutti, questa storia riprende una fanfic che avevo cominciato a scrivere nel 2008 e che ho deciso di portare a conclusione.
La storia narra delle vicende di alcuni cavalieri d'oro, Athena e delle schiere di Ade in una epica battaglia dai risvolti spero entusiasmanti ed emozionanti.
Se amate immergervi nelle atmosfere del Saint Seiya classico e in storie cariche di eroismo e onore, questa è la Fan che fa per voi!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Atena tra vita e Morte

**

Introduzione

**

Le porte della tredicesima casa.
Immortali lastre di marmo finemente lavorato con oro e argento, per molti invalicabili  per altri un semplice foglio di pietra liscia facilmente spazzabile via. Per i cavalieri di Athena sacre.
Al di là delle porte, barricati e in fin di vita Leo e Sagitter tentano di sigillare con il proprio cosmo quelle lastre che rappresentano l'unica speranza di salvezza per Athena.
I due sono esausti e il sudore bagna  le porte che sembrano insormontabilmente forti. Il cosmo le ricopre donando loro un alone di dorati bagliori stupendi; i due sembrano soddisfatti ma Athena non sorride, ella è coscente che non basterà il cosmo di due cavaliere d'oro a fermare quello del dio dell'Ade e voltandosi verso i due li richiama a sè - Cavalieri, a voi dono il mio cosmo, sicura che risanerà le vostre ferite e vi darà speranza di vittoria e di salvezza dagli ultimi specter che rimangono - le parole di Athena commuovono i due cavalieri che a pochi passi dalla dea si inginocchiano, capiscono che nemmeno le loro forze possono salvare Athena e si disperano in un pianto che sembra togliere ai due uomini quell'accento di fiera potenza che da sempre li ammanta.

Quell'attimo meriterebbe più del tempo che il fato concede difatti un tonfo cupo, quasi sordo,  anticipa  una voce che tona potente ed echeggia  nella sala come se le porte non fossero lì, serrate. Athena, son qui per cogliere il tuo ultimo respiro - i cavalieri si pongono alla destra e alla sinistra della loro protettrice e provano a ricomporsi, le lacrime  bagnano i loro volti ma non intendono gettar al vento la loro unica possibilità di vittoria e ardono furenti il proprio cosmo ma la voce ride malvagia del potere che percepisce.
Un breve istante di silenzio e poi le porte tremano, un filo di polvere cade dai cardini e un tremendo urto segue il precedente ed i successivi  minacciosi colpi fanno sembrare che il mondo intero si stia abbattendo contro la struttura a cardini dell'artefatto marmoreo ricoperto di cosmo.
Un ultimo possente colpo spezza per un istante la barriera cosmica e le porte lasciano intravedere il mostro oltre la soglia. I due cavalieri con uno scatto alla velocità della luce raggiungono le porte e usando il peso del proprio corpo le sigillano nuovamente.
Un urlo disumano dall'altra parte turba l'animo persino della dea che sviene.
Sagitter spalanca le ali  della sacra armatura ed in meno di un istante è accanto alla Dea e la sorregge , Leo intanto ponendo le mani su ognuna delle lastre continua a spingere in modo che nulla possa entrare.

Il silenzio si rinnova e passa un'ora.
Nulla si muove, le porte non sono più prese d'assedio ma fuori una serie di voci sembrano accalcarsi. Non vi sono cosmi abbastanza forti per impensierire i due gold e ma Leo è inquieto e guardando Sagitter, cerca approvazione - Va Leo, va fratello -
dice l'alato in cui  alberga il timore di perdere l'unica traccia della propria famiglia ancora vivente. Athena sospirando alza una mano e Leo le si avvicina
Mio cavaliere, và, i miei occhi saranno su di te e morrò per salvarti se ce ne sarà bisogno... - ma Athena è debole e Leo è consapevole che dovrà contare solo sulla sua mano e sulla sua fede, uscendo dalle porte si volta verso Sagitter annuendo.
Il cavaliere dalle grandi ali d'oro sà cosa fare: se ce ne sarà bisogno richiuderà le porte evitando che qualcuno entri ma soprattutto che Athena esca in suo soccorso.
Un ultimo sospiro prima che le porte si spalanchino per un solo secondo: Leo è fuori.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Anfadieu