Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: L_White_S   Capitolo: 1
Una discoteca con una ragazza, la promessa di ritrovarla. Così inizia il secondo capitolo della saga sugli angeli. Ice - il protagonista - torna alla realtà scoprendosi re dei Vampires d'Europa nonostante non sia uno di loro. Perché è il sovrano? Jad è la causa, ma i ricordi sono ancora troppo pochi per riesumare la verità. La corporazione è allo sbando eppure i nemici sono altri, molto più potenti. La maledizione lo intralcia e la condanna di non poter toccare la ragazza di cui si innamora lo affliggerà fino allo scontro con la bellissima Bianca. Ma è la ragazza dell'Escape? Forse no. Eppure l'amore lo distoglierà da tutto fino alla rottura definitiva. Il taoismo è alla base del genere umano, l'equilibrio delle parti mantiene equi i piatti della bilancia, ma sono gli immortali che lo controllano o è lo Yin e lo Yang? I sogni ne daranno prova.
Il Vaticano sá...
E voi vorreste?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: L_White_S