Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yuliya   Capitolo: 21
E se Rey avesse accettato di governare la galassia al fianco di Kylo Ren? Come sarebbe cambiato il corso degli eventi?
*
Tratto dal Capitolo III:
Kylo Ren aveva ancora gli occhi fissi sulle sue labbra. Uno sguardo che voleva divorare quando stava rimirando, che bramava assaporare con lingua e denti ogni centimetro di quel corpo bruciato dal calore del sole.
Tirò un lungo sospiro in cui si udì l’indicibile stanchezza causata dal dolore dei sentimenti.
“E io ho bisogno di sentirti vicina, Rey” sussurrò roco, rialzando lo sguardo nei suoi occhi.
Rey vi lesse per la prima volta una cupidigia senza confini, una fame di lei che per certi aspetti la destabilizzò.
Vide troppe emozioni, una marea che comprendeva il cosmo intero. Era lo sguardo di chi aveva vissuto un’esistenza piena, ricolma di avventure e di vicende torbide, di immani tradimenti e puerili menzogne, ma anche di grandissime passioni.
*
[Finale alternativo post TLJ]
Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Kylo Ren, Rey
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Star Wars
Vai alla pagina dell'autore: Yuliya