Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kim WinterNight   Capitolo: 1
[Sequel di "Tribulation".]
Roddy non era più abituato a quei ritmi serrati, a tanti concerti uno dopo l’altro, a trascorrere il tempo con quei quattro ragazzi che ormai stavano per raggiungere i cinquant’anni e ragazzi era un modo tanto simpatico quanto inappropriato di definirli.
Seduto sull’ampia terrazza che ospitava i tavolini all’aperto del bar dell’hotel, tremava appena sotto la felpa leggera che indossava. In Finlandia non era mai veramente estate e lui aveva lasciato la giacca in camera.
Avrebbe potuto prenderla, eppure decise di aspettare ancora.
Era trascorso quasi un mese dall’inizio del tour ed era la prima volta che non aveva ceduto subito alla stanchezza.
Non gli piaceva ammetterlo, però non poteva neanche negarlo: lui e Mike erano finiti in camera insieme dopo più di dieci anni e non aveva idea di come comportarsi.
Personaggi: Bill Gould, Jon Hudson, Mike Bordin, Mike Patton, Roddy Bottum
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight