Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 07lols    26/05/2021    0 recensioni
Tutto ebbe inizia a gennaio per puro caso i due ragazzi si incontrarono ad una fermata dell’autobus. Da lì ebbe inizio il tutto tra i due
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano i primi di gennaio quando Arianna come tutte le mattine si alzò per andare a scuola. Prese l’autobus e una volta scesa alla fermata raggiunse la sua amica al bar. Nel parlare decisero di saltare scuola perché oggi proprio non ne avevano voglia e colsero l’occasione per conoscere il nuovo ragazzo di Alice. Così una volta finita di fare colazione ripresero l’autobus. Arianna era molto contenta per la sua amica,finalmente dopo tanto tempo lei aveva trovato l’amore ma non poteva dire lo stesso per lei stessa visto che era ancora single. Eccole arrivate li. Insieme a Ludovico c’era anche un suo amico: Alessio.       Anche loro due avevano saltato scuola e così si riunirono tutti a casa si Alessio. Arianna all’inizio essendo una ragazza molto timida non si trovava proprio al suo agio per fortuna che con lei c’era la sua amica Alice. Passarono una bella mattina insieme a parlare,a sentire musica,a suonare la chitarra. Decisero di restare insieme anche il pomeriggio per poter conoscersi di più. Alla fine il ragazzo di Alice riaccompagno Arianna a casa e nel tragitto le chiese cosa ne pensasse di Alessio . Arianna fece finta di niente  e continuo a camminare perché non gli aveva fatto proprio una bella impressione anzi tutto il contrario.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 07lols