Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lisbeth Salander    26/05/2021    2 recensioni
Raccolta di brevi storie su personaggi vari, tentativi di catturare sensazioni prima, durante e dopo gli eventi della saga.
1. Barriere (Petunia) [Questa storia è candidata agli Oscar della Penna 2022 indetti sul forum Ferisce più la penna]
2. I figli della guerra (Lucius/Draco; James/Harry)
3. Riconoscersi (Sirius Black; Harry Potter)
4. Riflessi (Remus/Tonks)
5. A saltare senza contare (Hermione Granger; Rose Granger - Weasley)
6. Di gare impossibili/Sbarchi imprevisti (Dorcas Meadowes)
8. And nothing else compares (Teddy/Victoire)
9. Una buona scusa (Lucius Malfoy)
10. The deepest thoughts of an heartless woman (Walburga Black)
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger, James Potter, Lucius Malfoy, Petunia Dursley, Sirius Black | Coppie: Teddy/Victorie
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggio: Lucius Malfoy
 
Una buona scusa 


I corridoi del Ministero sono un luogo perfetto per tessere trame, per trovare nuove alleanze, per riscrivere e cancellare una causa sbagliata.
Il braccio di Lucius non brucia più e l’inchiostro del marchio è nascosto, come si nasconde la cenere sotto il tappeto.
Tra i corridoi del Ministero, Lucius rinnega il suo Signore non una, ma tutte le volte che gli sono necessarie.
C’è una legge non scritta, che si tramanda di padre in figlio, per cui ogni cosa è concessa purché un Malfoy passi indenne attraverso i cambiamenti della società.
Dopotutto, salvi il nome e il prestigio gli sono sempre sembrati una buona scusa per tradire. 


[107 parole]

Note: la drabble ha partecipato all’iniziativa di Rosmary sul forum di Efp, “Personaggi in cerca d’autore!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lisbeth Salander