Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: Nana_13    26/05/2021    0 recensioni
- Terzo capitolo della saga Bloody Castle -
Dopo aver assistito impotenti allo scambio di Cedric e Claire, i nostri protagonisti si ritrovano a dover fare i conti con un epilogo inaspettato.
Ciò che avevano cercato a tutti i costi di evitare si è verificato e ora perdonare sembra impossibile, ogni tentativo di confronto inutile. Ma il tempo per le riflessioni è limitato. Un nuovo viaggio li attende e il suo esito è più incerto che mai. Pronti a scoprire a quale destino andranno incontro?
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bloody Castle 3 - L’ultima strega


Prologo


Finalmente ho toccato di nuovo terra. Lo stomaco è ancora in subbuglio, ma sento le braccia di Mark avvolgermi e il battito del mio cuore torna pian piano regolare. 

Tra tutti dovrei essere la prima ad aver capito cosa sia successo, eppure non è così. Ero sicura che sarebbe finita male, invece un attimo dopo ero in salvo. 

Quel calore…

Non so spiegarmi da dove provenisse, ma era incredibilmente intenso e nel giro di un istante mi ha pervaso di un’energia inaspettata. Ogni centimetro del mio corpo voleva vivere, mi spronava alla vita, così ho urlato con tutto il fiato che mi era rimasto...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Nana_13