Serie TV > Altro - drama
Segui la storia  |       
Autore: Amelia_    30/05/2021    0 recensioni
[Sotus the Series]
Salve a tutti, questo è il continuo del mio Sotus 3.
Sia la mia amica che altre persone mi hanno chiesto un continuo.
Di come Arthit farà coming out alla famiglia (se lo farà).
Quindi ho deciso di scrivere la mia parte.
Grazie a chiunque lo leggerà ❤️
stelline e commenti sono sempre ben accetti.
Aggiornerò ogni sabato fino a quando non sarà completa ❤️
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sotus 3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arthit stava preparando un compleanno perfetto per il suo ragazzo.
Avrebbe fatto un raduno dei suoi amici, invitando anche qualche collega molto amico di lui.
Sorrise quando Kongpob gli diede il suo cellulare tranquillamente, gli dava fastidio guardare le sue chat, ma doveva capire chi fosse suo amico o no.
Fortunatamente i nomi di cui Kong gli parlava erano in cima, si sorprese però di un nome.
Era andato nelle rubriche a prendere i numeri e trovò un nome "My sun 🌞", sospirò sentendosi in imbarazzo.
Aprì giusto per essere sicuro, ed era il suo nome.
Poteva il suo ragazzo essere così stucchevole?
Sospirò sentendosi arrossire e prese i numeri.
Grazie ai suoi vecchi amici riuscì ad organizzare tutto in segreto.
May ed il suo ragazzo avevano rapito Kongpob con la scusa che non si vedevano tanto, mentre tutti gli altri lo aiutarono ad abbellire la casa.
Quando Kong arrivò alle 17 a casa, speranzoso di cenare con Arthit si ritrovò tutti quanti a casa sua.
Era felice, non se lo aspettava anche perché aveva litigato col grande il giorno stesso!
Poi capì e guardò il suo ragazzo.
"P'Arthit potevi trovare un altro metodo, ero tutto il giorno di cattivo umore!" Lo sgridò facendo ridere tutti.
Sorrise però quando Arthit gli prese la mano davanti a tutti e lo portò al piccolo buffet.
La serata passò tranquilla, con tante risate ed Arthit si sentì fiero di averlo reso così felice.
All'improvviso due braccia incominciarono a stringerlo per la vita e lui sorrise.
Si girò e questa volta non si tirò indietro per il bacio, anzi ricambiò con trasporto.
Portò le braccia a stringergli le spalle e intensificò con passione.
Questo non diede fastidio al piccolo anzi, si sentì molto più eccitato.
Camminarono piano verso la stanza, finché purtroppo qualcuno suonò al campanello.
Si staccarono confusi, qualcuno aveva dimenticato qualcosa?
Andarono ad aprire e notarono un pacco.
Arthit l'ho prese e lo porse al piccolo, era per lui.
Kongpob l'ho prese e lo scarto confuso, si sorpresero quando notarono il mittente.
Erano i genitori di Arthit.
Quando aprì trovo dei sigari molto, molto costosi.
Quando ricevettero una chiamata il grande rispose subito mettendo il vivavoce.
"Caro! Kongpob ha ricevuto il regalo??" Chiese emozionata ed Arthit sorrise.
"L'ha aperto proprio ora." Rispose e Kongpob si avvicinò.
"Grazie mille Signora" parlò dolcemente e lei rise.
"Oh caro non devi ringraziare me! Ma mio marito, è lui che ha deciso tutto!" Rispose euforica e i due si sorpresero molto, era quasi sempre diffidente lui sul piccolo.
Risero quando sentirono il padre sgridare la moglie.
"Grazie allora signore, la prossima volta gliene porto uno." Disse molto contento e lo sentì sbuffare.
"Va bene, sono forti come sigari." Rispose e la madre si rimise in mezzo.
"È rimasto una bella ventina di minuti a guardare quale potesse essere il gusto giusto! Spera davvero ti piacciano! Ancora auguri caro!" Replicò la madre salutandoli.
Il piccolo guardò il grande e questo sorrise.
"Papà è sempre scontroso, vuol dire che gli stai sempre più simpatico!" Commentò euforico, era davvero felice di questo miglioramento.
Kongpob sorrise e si sporse dal grande, lo abbracciò e sospirò.
Era davvero felice.
"Non potevo ricevere miglior regalo allora" disse contento ma Arthit si spostò subito.
"Il gesto è bello. Non il regalo. Non provare a firmarli in casa!" Replicò arrabbiandosi e Kong non si stupì, sapeva quanto fosse contrario il suo ragazzo al fumo.
Annuì e cercò di riprenderselo.
Arthit e rise e dopo qualche protesta si lasciò andare come suo solito.
Ora sì, che la loro vita era perfetta.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_