Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    30/05/2021    2 recensioni
I protagonisti saranno i miei personaggi originali, ma anche se non li conoscete, potrete leggere lo stesso questa raccolta, perché ogni capitolo sarà una storia a sé e gli avvenimenti non sono per niente collegati alla storia principale.
Questa raccolta partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" organizzata da Soul_Shine sul forum di EFP.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Day and Night'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lezioni di guida

 

Becky osservava dubbiosa il mezzo a due ruote. Le sembrava troppo grande e troppo pesante per lei. Si era sempre chiesta come il suo migliore amico facesse a tenerla in piedi e portare in giro anche lei. Il punto della questione in quel momento era un altro: doveva imparare a guidare.
«È come andare in bicicletta» le stava spiegando Timothy «Devi mantenere l'equilibrio, una volta che sei partita non ti accorgi del peso. Solo, quando ti fermi davanti al semaforo, devi ricordarti di restare bilanciata, con l'appoggio del piede, così eviterai di cadere di lato. Ricordati: è importante mantenere dritto il tuo baricentro, perché altrimenti il peso della moto avrà la meglio.»
«Che cazzo vorrebbe dire?» sbottò l'amica «Ti sembro per caso una che è brava in fisica?»
«Cosa dovrebbe c'entrare la fisica adesso?» domandò confuso Timothy.
«Sei tu che hai tirato in ballo il baricentro, il peso e la bilancia!»
«Stavo cercando parole semplici per spiegarti.»
«Lascia perdere! Sei un pessimo insegnate!» affermò Becky «Vorrà dire che continuerai a portarmi in giro. Almeno finché non otterrò la patente della macchina.»
«Come se fosse possibile» commentò il giovane «Fai fatica a capire come restare in equilibrio, mi chiedo come farai a ricordarti tutti quei codici stradali.»
«Guarda che ti ho sentito, cretino» lo rimbeccò «Ho una buona memoria. Inoltre, ricordati che per scappare da questo posto del cazzo abbiamo bisogno di una macchina.»
«Non avremo mai abbastanza soldi per comprarne una» si lamentò Timothy.
«Ti pare che ho detto questo?» domandò l'amica scuotendo la testa «Ne ruberemo una, giusto per superare il confine. Dopodiché prenderemo il volo e andremo dall'altra parte del mondo. Ricominceremo da capo, con un'altra identità.»
Il ragazzo sembrava leggermente spaventato. Avevano discusso e pianificato la loro fuga, però, ora che sembrava sempre più reale, iniziava ad avere paura. Soprattutto perché avrebbero dovuto rubare una macchina.
«Se sei così preoccupato» disse l'amica «Possiamo provare ad andarci in moto.»
«Al confine potrebbero impedirmi di passare con un passeggero. Per questo volevo insegnarti a guidare.»
«Ci mancherebbe sempre un veicolo» gli fece notare Becky.
«Rubare una moto è meno grave che rubare una macchina.»
La ragazza scoppiò a ridere.
«Tim, tu sei tutto scemo» disse cercando di controllare le risate «Rubare è rubare, punto. Il crimine non cambia a seconda della grandezza di ciò che si prende! La punizione è sempre la stessa.»
«Davvero non vuoi che ti insegno?» domandò Timothy, con l'intento di cambiare discorso, perché sentiva le guance andare a fuoco.
«Sì, ne sono più che sicura» confermò Becky «Guidare una macchina è più semplice: basta cambiare marcia ogni tanto e arrivare ai pedali.»
Dopo quell'affermazione, fu il ragazzo a ridere.
«Che cosa c'è da ridere?»
«Se credi che è così semplice» disse l'amico tra una risata e l'altra «Allora resteremo in questo posto finché non saremo dei vecchi decrepiti.»
«Vedrai, ti farò ricredere!» gridò la ragazza prima di voltargli le spalle e tornare verso casa.
«Se io sono scemo, tu lo sei altrettanto, cretina!» gli strillò dietro Timothy, prima di indossare il suo casco e montare in sella alla sua moto.
Si sarebbe concesso un ultimo giro e, magari, sarebbe riuscito a trovare un metodo più semplice per dare lezioni di guida alla sua migliore amica.





NdA:
Buonasera! ^^
Finalmente torno ad aggiornare questa raccolta. Lo so, sono passati mesi, ma l'ispirazione non va a comando, giusto?
Ci tengo a precisare solo una cosa: la sottoscritta non ha la patente, quindi mi sono basata su ciò che ho sentito da persone che hanno fatto lezioni presso persone che conoscevano. Quindi, se per caso ho scritto cavolate, chiedo venia, ma sono veramente ignorante in materia XD
Prompt usato: 4 "Sei un pessimo insegnante!"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku