Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    30/05/2021    2 recensioni
Tra misteri, scontri, battaglie e relazioni di amicizia e sentimentali Rafael dovrà fronteggiare il ritorno di un vecchio nemico per salvare una persona che ama
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leo Valdez
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal paradiso su una nuvola eterica spirituale del mondo astrale Sora kazekage osserva. È dura e inflessibile e glaciale. Non mostra nessuna emozione o nessun sentimento. Osserva attenta e analitica decidendo però di restare in silenzio. I suoi occhi sono duri e freddi come il ferro e il suo rigore è stabile come un ghiacciaio. Il suo vico marmoreo guarda attraverso i portali lo scontro tra shadow e Rafael. E’ austera e gelida mentre li guarda.

Intanto anche dagli abissi delle ombre su uno spazio eterico spirituale del mondo astrale Lucifero in forma dragonica seduto sopra il suo tesoro osserva curioso e interessato. È duro e inflessibile e glaciale. Non mostra nessuna emozione o nessun sentimento. Osserva attento e analitico decidendo però di restare in silenzio. Fa un breve ringhio furioso e violento. sibila velenoso. Osserva attraverso i portali con fare seccato e annoiato. I suoi occhi si illuminano e trasmette una sensazione di follia e rabbia animale repressa.

Intanto anche da Woshington attraverso dei portali Chrystal ed Erik osservano. Sono duri e inflessibili e glaciali. Non mostrano nessuna emozione o nessun sentimento. Osservano attenti e analitici decidono però di restare in silenzio. Osservano con freddezza e apatia lo scontro. Chrystal fa un leggero sorriso crudele e divertito mentre osserva attentamente la situazione.

Rafael duro e austero affronta le due figure che si rivelano essere copie riflettenti. Il potere di Rafael è talmente forte e grandioso che si generano terremoti e calamità ambientali in tutto il campo. Ma i cloni di Shadow riescono a resistere evocando spiriti e non morti. La terra trema e il mare pulpita sulla terra e in centinaia di altri mondi. La sfida è atroce e fuori controllo. Combattono in una situazione di 2 vs 1 a favore dei cloni per circa 10 minuti. Ininterrottamente. Senza tregua e fila. Senza riposo. Sono totalmente e completamente pari. Il loro potere è equivalente. Uguale. Sono in stallo. Ma l’energia rapidamente si esaurisce in Rafael che cede e subisce vari colpi. Cede e indietreggia. Cominciando a stancarsi.
Furioso prende diversi attacchi ma vedendo Layla svenuta a terra diventa furioso e arrabbiato. Va in uno stato berserker e attacca in rage. La furia è talmente grande che spedendo a terra le due ombre provoca per la potenza degli attacchi un grosso abisso sul mare.
-Finiamola in fretta. - Rafael arrabbiato e serio aumenta la sua aura e alza la mano destra pronta ad utilizzare una tecnica magica speciale. Genera un’onda di energia luminosa. Geolocalizza e rintraccia col suo fiuto magico il vero Shadow che ricaricato e pieno di energia per lo scontro con le copie specchio è serio e freddo si mette in difesa pronto a parare e deflettere l’attacco. Sorride divertito. Rafael sta per colpire ma delle frecce di fiamme solari e frecce di luce lunare bersagliano e colpiscono a ripetizione il ragazzo, che viene anche colpita da una potentissima folgore e bersagliato da lampi e tuoni. Indietreggia ai colpi. Rafael cerca di percepire la situazione e cerca di analizzare chi ha colpito. Non trova nessuno. Rafael si blocca e freddo e apatica guarda in direzione degli attacchi. Questi sono talmente superiori che sono riusciti a sfondare la sua difesa con facilità. Shadow ride. Rafael serio e freddo ringhia pensieroso. Shadow ride divertito mentre a velocità elevatissime sfonda il nemico. Facendolo indietreggiare e cedere con un paio di attacchi. Rafael cerca di analizzare con gli occhi a raggi x e termici la situazione. Intercetta dei cloni ombra spirituali, gli stessi di prima che sono comparsi dietro di lui. Li affronta e li colpisce con un urlo ipersonico che rimbalza con le onde sonore. Poi usa gli artigli per generare onde d’urto perforanti che bersagliano e tagliano in aria per ferire gravemente le copie illusorie.

-Coraggio ...Possiamo vincere io lo so.-Dice Natasha che abile e agile attacca con precisione e flessibilità i nemici. Spara agile e veloce. Sconfigge facilmente diversi agenti dell’hydra e bersaglia Zola affrontandolo. Natasha e i soldati Shield sono determinati e decisi e si rialzano senza difficoltà. Sono audaci e pronti a tutto. La determinazione e la forza di volontà per proteggere se stessi e le altre persone li porta a trascendere il loro livello. Inoltre hanno capito dopo le due sconfitte e l’arroganza dei guerrieri hydra e di zola di giocare al gatto col topo e non finirli quando erano sconfitti il loro stile di lotta e il modo in cui combattono. Leo abile e veloce sabota i macchinari e fa collassare la colonna magica dove Layla era legata. La suddetta è ancora svenuta e a terra stanca e stordita. Con l’aiuto degli ex prigionieri lo shield e Leo assediano e affrontano facilmente l’hydra che viene sottomessa facilmente. Il posto rischia lentamente di collassare. I macchinari lentamente ma inesorabilmente esplodono e collassano. Natasha agile e abile affronta e stende Zola e con uno stile adattabile e veloce lo abbatte stordendolo con un paio di colpi.
L’enorme numero di soldati hydra inizialmente pare schiacciare lo shield ma essi ormai conoscono perfettamente il loro avversario. Cambiano stile di lotta per adattarsi alla mole e al numero di soldati avversari. Sono velocissimi e pure in grado di avvalersi di una mobilità particolarmente imprevedibile con questo nuovo stile coordinato. Natasha li guida carismatica e pianifica una nuova tattica a tenaglia. Con le nuove tattiche grazie a Nat hanno abilità tale tali da schivare numerosi attacchi in serie da parte delle forze nemiche ed una velocità tale da taggarle e colpirle così tante volte in rapida successione da invertire la tendenza dello scontro.
Col cambiamento di stile lo Shield diventa molto più imprevedibili e mobili. Riescono a intercettare ed eludere molto colpi nemici e sfondare le difese avversarie. Per via della rabbia i soldati dell’hydra sono dei combattenti impulsivi e che caricano a testa bassa e quindi subiscono molti colpi dallo Shield che ormai eludono ogni tecnica nemica. I soldati Hydra vengono logorati dai colpi e da un agile e stretta offesa. vengono facilmente sconfitti dopo poco.
Leo intanto beffardo e malizioso difende Layla e la protegge dai soldati attaccando con le sfere di fuoco.
Dopo pochi secondi una stordita Layla si sveglia e cupa e dura si guarda intorno confusa e perplessa. Leo ridacchia guardandola beffardo – Ben svegliata principessa... Il nostro amico comune è in pericoloso.- Layla lo guarda interrogativa e sospettosa ma percependo che Rafel è in pericoloso si teletrasporta via verso di lui annuendo seria e austera in modo duro.

-Sei bravo ragazzo. Davvero notevole. Ma ho più esperienza e abilità di te. – Dice freddo e insensibile Shadow con fare e tono duro. Rafael è ferito gravemente e anche nella sia vera forma sputa sangue e cade a terra. Shadow usa le energie per materializzare ed evocare centinaia di specchi di cristallo che bersagliano e bombardano di raggi fotonici concentrati il ragazzo che viene inoltre colpito varie volte dalle copie specchio di Shadow che con attacchi a sorpresa colpiscono in toccata e fuga il giovane latino. Colpito e bersagliato dai colpi Rafael cede rispetto ai colpi. Shadow poi inizia la sua tecnica finale, emettono una quantità enorme di energia. Dopo aver generato tutto questa energia, che prende la forma di un serpente nero di specchio e riflessi, intorno al suo corpo, si lancia in avanti ad una tale velocità che lo spazio intorno a lui si deforma, permettendogli così di superare la difesa del nemico. Poi Rafael tira un calcio immensamente potente che è in grado di obliterare il corpo del bersaglio, Rafael para a malapena il colpo. Essendo l'attacco più potente di Shadow e` anche il più pericoloso, il Nephilim cede e indietreggia e cade stordito. Sputa nuovamente sangue. Il nemico è troppo forte. Viene inoltre bombardato dai laser e dai raggi fotonici. Le copie riflettenti colpiscono duramente con gli stessi colpi. crea una nuvola di nebbia che rilascia dalla bocca. Questa nebbia è di natura altamente acida, in grado di fondere i corpi e persino le difese e le barriere basate sull’energia, annullandole. Rafael urla agonizzante mentre il suo colpo letteralmente viene arso e bruciato lentamente dalla nebbia acida. Viene infilzato da attacchi di cristallo e spuntoni e stalattiti che bersagliano il suo copo. La nebbia acida corrompe il corpo della vera forma di Rafael che cade.
Shadow sta per uccidere Rafael con gli specchi laser con fare furioso e violento. Layla furente e veloce compare davanti al nemico e blocca facilmente gli attacchi. Layla carica istantaneamente le energie. E’ un attacco in grado di far agonizzare anche i guerrieri più resistenti. Assume un aura di energia angelica purissima per generare nove devastanti raggi d'energia cosmica che convergono contro il bersaglio, causando un diluvio di distruzione pura. L’attacco è talmente ampio che neutralizza i cristalli, le ombre di riflessi, gli specchi e la nebbia acida. Layla feroce e violenta colpisce con violenza e ferocia e attacca con un pugno Shadow. Selvaggio e bestiale con fare duro e austero layla con un onda d’urto che ferisce dall’interno Shadow che viene spedito a terra . La donna poi dura e austera dice – Questo è per prima...Stronzo odioso.-
Rafael entusiasta e esuberante la guarda felice e gentile e poi guardando con fare oscuro e cupo Shadow che lo guarda terrorizzato e spaesato. Rafael selvaggio e feroce usa il pieno delle sue energie e usa il massimo del suo potere. Il suo attacco consiste nel generare un massiccio globo instabile di luce eterea e cosmica per poi scagliarlo contro il nemico facendolo esplodere in una possente scarica d'energia luminosa. Il colpo è devastante e immensamente potente che disintegra e atomizza polverizzando il tipo. Il colpo genera un onda d’urto tale che porta al collasso la zona per km e km. Layla protegge tutti con la magia e ripristina i danni con fare serio poi guarda Rafael con fare gentile e comprensivo – Mi hai salvato.-
-Avevi dubbi.-Dice Rafael sfinito ed esausto sviene tornando umano. Leo preoccupato e indeciso va da Layla e dal cugino. I due sono feriti e sfiniti ma vivi. Entusiasta ed esuberante Leo poi dice – Wow… Abbiamo vinto… fantastico! –

Nel castello volante di onice di sofferenza e dolore giù negli abissi di Gehanna Rosa Valdez, e i tre figli di Lucifero esiliati stanno osservando e analizzando la situazione tramite portali vedendo la nuova avventura di Rafael mentre mangiano pop corn e bibite e vedono il gruppo di mezzosangue andare da Clara. Gilles sta giocando a carte con un solitario mentre disinteressato guarda la situazione. Bartholomew Roberts invece vede i tarocchi e gioca a predire il futuro usando la cartomanzia. Elisabeth e Rosa sono le più attente e fredde e osservano la situazione con fare analitico e perplesso. Il quartetto è scioccato e sorpreso. Rosà contenta è felice e entusiasta -… Hanno vinto….. Hanno vinto….. -

Intanto nel castello museo infernale di Gehanna anche Lilith e Raab osservano la situazione tramite portali. Sono attente, fredde e riflessive. Sedute su dei troni di ossidiana e onice con le gambe incrociate e sedute in modo elegante e pieno di grazie con aura rigida, autoritaria e torreggiano poi sulle opere pietrificate. Guardano tramite portali in modo serio e pensieroso. Raab sorride entusiasta. Lilith esuberante e felice commenta – Ce l’hanno fatta. –

Dal paradiso su una nuvola eterica spirituale del mondo astrale Sora kazekage osserva. È dura e inflessibile e glaciale. Non mostra nessuna emozione o nessun sentimento. Osserva attenta e analitica decidendo però di restare in silenzio. I suoi occhi sono duri e freddi come il ferro e il suo rigore è stabile come un ghiacciaio. Il suo vico marmoreo guarda attraverso i portali lo scontro tra shadow e Rafael. E’ austera e gelida mentre li guarda. Poi vedendo la vittoria di Rafael e Layla dice con fare sardonico e divertito e un sorriso – Sono stati bravi.-

Intanto anche dagli abissi delle ombre su uno spazio eterico spirituale del mondo astrale Lucifero in forma dragonica seduto sopra il suo tesoro osserva curioso e interessato. È duro e inflessibile e glaciale. Non mostra nessuna emozione o nessun sentimento. Osserva attento e analitico decidendo però di restare in silenzio. Fa un breve ringhio furioso e violento. sibila velenoso. Osserva attraverso i portali con fare seccato e annoiato. I suoi occhi si illuminano e trasmette una sensazione di follia e rabbia animale repressa. Lucifero illumina gli occhi di rosso sangue e dice violento – Che ragazzino fortunato....-

Intanto anche da Woshington attraverso dei portali Chrystal ed Erik osservano. Sono duri e inflessibili e glaciali. Non mostrano nessuna emozione o nessun sentimento. Osservano attenti e analitici decidono però di restare in silenzio. Osservano con freddezza e apatia lo scontro. Chrystal fa un leggero sorriso crudele e divertito mentre osserva attentamente la situazione. Chrystal sorride divertita e dice con un sorriso beffardo – Buon lavoro moccioso.-

Il gruppo riesce nella sua missione. Con la distruzione di Shadow l’hydra viene imprigionata. Tutti festeggiano in una festa organizzata a Washington alla nuova base Shield di Natasha. Sono a festeggiare bevendo vino e birra. Sono in festa e sono felici. Tutti sembrano contenti e sono in amore. Tutti si rilassano. Molti ballano e sono in festa. Lasciano che la musica e le danze li divertono. Tutti danzano e ballano. Leo riempie di domande e irrita Natasha che sbuffa e rotea gli occhi al cielo. Tutti conversano e parla con tutti. Rafael serio poi si avvicina a Layla con curiosità guarda il ragazzo che si avvicina e poi lo osserva malinconico. Poi nota dei biglietti nella tasca. Qui con fare gentile e dolce dice – Allora...sto per diventare genitore eh...stiamo per diventare genitori...Io ...è bellissimo...-
-Si lo siamo...e si è bellissimo ….Ho sempre voluto essere madre....Allora cosa sono quelli? – Layla curiosa e interessata con voce dolce e gentile si sporge oltre la spalla del ragazzo. Il Ragazzo più alto e piccolo balza in piedi -Io … uhm, i biglietti aerei per Tokyo… a casa...ho in mente un viaggio. –
Layla curiosa lo squadra e chiede – Sul serio abbiamo appena rischiato la morte e tu stai andando in vacanza?-
-uhm …sì… Con te se vuoi... riporto Leo a casa e poi voglio fare un viaggio con te-Dice Rafael serio ma anche gentile e comprensivo.
-Oh-Dice poi imbarazzata e perplessa la ragazza. Rafael con un sorriso goffo lo guarda e dice – Io volevo una pausa ora che tutto è tranquillo. volevo chiederti di venire con me. Sai per andare a rilassarsi lontano e stare con questo bambino....Io non voglio questa vita di battaglie... Se vuoi voglio un po' di pace. Con te. Con il bambino. Viaggiare per il mondo. Per l’universo intero...E magari trovare un lieto fine tra noi. –
Layla lo squadra poi ridacchia divertito e con entusiasmo e esuberante dicendo – Quando partiamo? -

in un misterioso ed enigmatico luogo di oscurità esterna e uno spazio eterico spirituale del mondo astrale Lucien Darkstar è in forma dragonica seduto sopra il suo tesoro osserva curioso e interessato. È duro e inflessibile e glaciale. Non mostra nessuna emozione o nessun sentimento. Osserva attento e analitico decidendo però di restare in silenzio. Fa un breve ringhio furioso e violento. sibila velenoso. Guarda attraverso dei portali e pare austero e interessato poi commenta in un sorriso oscuro – Umani. Che creature interessanti.-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0