Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    31/05/2021    16 recensioni
Poi si accucci accanto a lui, appoggiando la testa sul suo petto muscoloso, che si solleva e si abbassa regolarmente. Bardack si sveglia, quasi di soprassalto, e ti avvicina ancora di più al suo petto, cingendoti la vita con il braccio. Ti senti subito più rincuorata, ma non abbastanza da sciogliere i tuoi dubbi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Gine
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riflessioni
 
Fissi il soffitto buio, pensierosa. Non riesci a dormire. Pensi ancora a tuo figlio Kakaroth, alla navicella che, qualche ora prima, si è levata in cielo, portandoti via il tuo bimbo, forse per sempre. In quel momento qualcosa dentro di te si è rotto. E se aveste fatto male a spedire il vostro bambino in un pianeta lontano? Volti la testa verso il tuo compagno, assopito nel sonno profondo. Beato lui che riesce a dormire! Pensi. Poi si accucci accanto a lui, appoggiando la testa sul suo petto muscoloso, che si solleva e si abbassa regolarmente. Bardack si sveglia, quasi di soprassalto, e ti avvicina ancora di più al suo petto, cingendoti la vita con il braccio. Ti senti subito più rincuorata, ma non abbastanza da sciogliere i tuoi dubbi.
“Secondo te abbiamo fatto bene?” gli domandi, continuando a fissare il buio soffitto.
“Sì, puoi stare tranquilla. Kakaroth starà bene.” Non si è preso nemmeno un piccolo momento per riflettere sulla sua risposta, dimostrando tutta la sua sicurezza sulla scelta che avete fatto quella sera.
Chiudi gli occhi, riflettendo di nuovo. Avresti potuto fuggire anche tu, e Bardack insieme a te, ma se lo aveste fatto, Freezer con gli scouter vi avrebbe scoperti e vi avrebbe uccisi, dato che avete disubbidito ad un suo ordine. Ma se davvero Bardack ha lavorato troppo con la fantasia, lo sareste andati a riprendere, vero?
“Lo andremo a riprendere, vero? In caso tu ti sia sbagliato…” domandi, stavolta alzando il capo verso il tuo compagno, notando che si sta assopendo di nuovo.
“Hm? Sì, certo puoi stare tranquilla, Gine.” Poi ripiomba nel sonno e tu ti ritrovi a sorridere. Conosci bene il tuo compagno: se lui fa una promessa, poi la mantiene.
Adesso con questa convinzione puoi finalmente dormire a sogni sereni, perché sai che presto riabbraccerai il tuo Kakaroth.
 
 
 
 
Note dell’autrice: avevo per la testa questa piccola flash da un po’, da quando ho riguardato per l’ennesima volta dragon ball super Broly. Io adoro questi due ed è un peccato che nel film si vedano poco! Così ho pensato che Gine avesse ancora un po’ di dubbi sulla scelta di Bardack in merito a Kakaroth e che debba essere ulteriormente rassicurata. Spero che questa piccola flash vi sia piaciuta. Alla prossima.
   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti