Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    31/05/2021    1 recensioni
Per quindici giorni Conan l'aveva assillata perché si muovesse e la conclusione della vicenda fu il ritorno di Kudo e la conseguente depressione di Ran. (...) Il campanello di casa sua suonò insistentemente e lui corse ad aprire: forse qualcuno era in pericolo!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sotto casa di Shinichi 
 

Shinichi dormiva profondamente quando udì un urlo proveniente dalla strada. Era ritornato adulto un mese prima e si era ritrasferito a casa propria abbandonando quella di Ran, dopo che Ai era riuscita a sintetizzargli l'antidoto grazie a delle formule trovate nel covo dell'Organizzazione, sconfitta sei settimane prima. Per quindici giorni Conan l'aveva assillata perché si muovesse e la conclusione della vicenda fu il ritorno di Kudo e la conseguente depressione di Ran. Il campanello di casa sua suonò insistentemente e lui corse ad aprire: forse qualcuno era in pericolo! Alla porta era Shiho che, preso l'antidoto, avvolse Shinichi in un bacio passionale, pienamente ricambiato.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger