Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    02/06/2021    0 recensioni
[Uchuu no Kishi Tekkaman Blade]
Solo la sconfitta di Darkon e dei Radam può donare la pace agli abitanti della Terra.
E tra di loro ci sono Rachel e Rick.
Sono sicuro che lui capirà e farà la scelta giusta.
E, insieme, riusciremo a distruggere Darkon e a ridare la speranza all’umanità.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fisso l’alta figura di Balzac allontanarsi nella notte.
Si costringe a mantenere la schiena eretta, come se si vergognasse del suo dolore.
Ha paura di mostrare a qualcuno il suo volto più fragile, dietro il suo sorriso sornione.
Cosa si nasconde dietro il suo perenne atteggiamento beffardo?
Che domanda stupida… Anche lui cerca di non mostrare le sue debolezze.
E in questo è simile a me e a Noal.
Noi cerchiamo di nascondere i nostri pensieri con delle maschere, anche se in modi diversi.
Noal, per non mostrare il suo vero volto, si serve dell’umorismo, mentre io mi nascondo dietro un finto stoicismo.
Ho paura delle mie emozioni e della loro carica esplosiva.
E Balzac scherma la sua pena dietro un sorriso beffardo e uno sguardo acuto e penetrante.
Nonostante la nostra pretesa virilità, abbiamo paura di quello che sentiamo e ci comportiamo come marionette.
Solo il silenzio della notte mi ha permesso di vedere il suo vero animo.
E mi è parso anche di scorgere tracce di lacrime nei suoi occhi cerulei.
E’ un uomo diviso e sofferente, che non sa quale strada percorrere.
E non posso biasimare la sua indecisione.
Vedo nei suoi occhi scintillare l’affetto per Rachel e suo fratello, ma non ha dimenticato il suo defunto amico Marlo.
Piange e soffre per la sua tragica fine.
La notte, col suo silenzio privo di testimoni, ha visto la sua amarezza.
Il suo odio per i Radam è profondo e radicato, eppure lui finge di non sentire la voce della sua anima.
Vuole vendicare la morte del suo amico, ma nega questo suo ardente desiderio perfino a se stesso..
E non lo comprendo.
Noi, Cavalieri dello Spazio, abbiamo potuto vedere la sua abilità di combattente e di stratega.
Inoltre, non ha timore di partecipare a missioni pericolose.
E un simile elemento ci sarebbe molto utile…
Rifletto e sorrido. Non vuole abbandonare Rachel e suo fratello.
Sente verso di loro un forte debito di riconoscenza.
Vuole ripagare il loro gesto generoso proteggendoli, anche a costo della vita.
E questo è nobile da parte sua.
Ma non può difenderli per sempre, se il problema non viene estirpato alla radice.
Solo la sconfitta di Darkon e dei Radam può donare la pace agli abitanti della Terra.
E tra di loro ci sono Rachel e Rick.
Sono sicuro che lui capirà e farà la scelta giusta.
E, insieme, riusciremo a distruggere Darkon e a ridare la speranza all’umanità.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada