Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    02/06/2021    0 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writune sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 2: Pallone
Storia: Il patto delle Tenebreb
Personaggi: Newt, Lily, Void e Noshiko Jr

 
Una bimba di circa cinque anni rincorre il pallone in giardino, mentre poco più indietro una bella donna dalla lunga chioma arancione la osserva, appoggiata ad un albero e con un dolce sorriso. “ Noshiko, non allontanarti troppo “. Fa semplicemente la donna, mentre da lì a poco un uomo dalla chioma ramata e, com’è sua caratteristica, un pò scompigliata la raggiunge per poi porle una mano sulla spalla.

“ Oh Lily, lascia che la piccola si diverta un pò: non c’è pericolo, anche se si allontana un pochino dalla nostra vista “. Fa semplicemente il giovane dagli occhi smeraldo, mentre lei sorride dolcemente per poi posare la testa sulla sua spalla.

“ Newt “. Lo chiama, per poi proseguire la frase di lì a poco. “ Lo so, ormai il pericolo è passato. Ma… “. Non finisce la frase: lui la stringe dolcemente a sé per poi baciarle il capo.

“ Tranquilla: lasciamo che i bimbi crescano spensierati e rilassiamoci anche noi, finalmente: ci meritiamo un pò di pace, dopo quella battaglia “. Sussurra, trovando il consenso di colei che è sua moglie da qualche anno. “ Angustias, Drake, Pepa e Gaspare? “. Chiede poi il giovane, mentre lei risponde di lì a poco.

“ I gemelli sono andati al cimitero, a visitare la tomba di mio nonno. Invece Gaspare è da mia nonna Noshiko, aveva voglia di vederla e così l’ho portato da lei. Pepa è ancora nel suo lettino addormentata “. Ammette, pensando ai propri figli e sorridendo lievemente.

Intanto la piccola dalla chioma corvina corre dietro al pallone, che rotola sull’erba mentre lei ride allegramente: sua madre le ha detto di non allontanarsi troppo, ma suo padre l’ha rassicurata dicendole che l’importante era che ritornasse prima del buio, e che se si allontanava troppo doveva dirlo a lui o alla madre. La piccola continua a correre per un pò, fino a quando il pallone non arresta bruscamente il proprio rotolare ai piedi di un giovane vestito di nero. La bimba arriva di lì a poco, mentre il misterioso ragazzo si china per raccogliere la palla che ora tiene tra le mani. “ Signore, mi ridai la mia palla? “. Chiede semplicemente la figlia di Newt e Lily. Il giovane dagli occhi dio ghiaccio e dalla pelle pallida la osserva gelidamente, senza parlare. In seguito mette la palla sottobraccio per poi allungare una mano verso Noshiko. “ Tu chi sei? “. Chiede curiosa la piccola, facendo incerta un passo verso di lui. Il ragazzo ancora non proferisce parola, tuttavia lo fa quando la mano della bimba si posa sulla sua e lui la stringe improvvisamente, attirandola quindi a sè.

“ La figlia di lei: avverto il suo potere scorrere in te, il potere di una Kitsune. Sei la figlia di Lily, vero? “. chiede, ed immediatamente la bimba rabbrividisce: la mano di quell’uomo è fredda ed i suoi occhi le fanno ora paura. Sta per mettersi a piangere, ma lui la guarda come ad esortarla a non farlo o potrebbe avere problemi.

“ Ma tu chi sei? “. Chiede poi la corvina, mentre lui non accenna a mollare la sua mano. Il pallone cade a terra e rotola a qualche metro da loro, d’altra parte a lui non pare interessare.

“ Un momento: tu non sei una Kitsune. Hai un potere diverso da quello di tua madre “, La bambina trema spaventata mentre lui le pone una mano sulla testa per poi ghignare malefico. “ La figlia della mia parte buona… “. Sibila enigmatico. “ … la figlia della mia parte umana “. Conclude poi, mentre lei non pare capire ed alcune lacrime cadono dai suoi occhi. “ Sei anche tu un Nogitsune, vero? “. Chiede, avvertendo il potere latente che, naturalmente, Noshiko non può ancora percepire essendo molto piccola.

“ Voglio la mamma! “. Inizia a piangere la bimba, come qualunque ragazzino della sua età farebbe in quella situazione. Ma il misterioso giovane non accenna a mollare la presa sulla sua mano: improvvisamente dalla sua gelida inizia a sprigionarsi un fumo nero, che intorpidisce gradatamente i sensi della ragazzina fino a farla svenire. Il giovane dalla chioma corvina la prende in braccio, guardando poi il pallone e decidendo di lasciarlo lì, proprio accanto all’albero sotto il quale il libro è stato sigillato: il libro che avrebbe dovuto rimanere sigillato e mantenerlo rinchiuso, ma che invece non è stato abbastanza per trattenere il suo immenso potere ed il suo grande e forte desiderio di vendetta. Sparisce in un fumo nero, lasciando dietro di lui solamente quel pallone ora impregnato di una strana energia negativa.

Poche ore dopo, Lily cade in ginocchio mentre osserva quel pallone: lei e suo marito erano andati a cercare la figlia, preoccupati del suo ritardo. ma tutto ciò che hanno trovato è quella sorta di messaggio, il pallone intriso del potere di un Nogitsune e che, di certo, non può appartenere alla piccola: anche se Noshiko avesse liberato il suo potere latente, questo non sarebbe certamente tanto forte come invece è questo. “ Newt… “. Sibila solamente la giovane Kitsune del tuono, mentre il marito si inginocchia accanto a lei. “ … il libro… è aperto… “. Sussurra, notando la buca accanto all’albero ed il libro in cui, anni prima, ella stessa con l’aiuto di Newt e della nonna, sigillò per sempre l’anima ed il corpo di Void, il primo Nogitsune mai comparso. Newt stringe a sé la moglie, furioso: è stato troppo sciocco, ha abbassato la guardia ed a quanto pare, a farne il prezzo è stata Noshiko. “ L’ha presa! Newt, Void è ancora vivo ed ha preso Noshiko! “. Sentenzia piangendo la donna dalla chioma arancione. Lui la stringe maggiormente a sé, una singola lacrima d’ira scende dai suoi occhi.

“ La ritroveremo. Ti giuro che ti riporterò tua figlia, Lily. Al costo della mia vita “. Sentenzia perentorio, mentre il suo sguardo rimane fisso su quel buco accanto all’albero e mentre nell’area circostante, tutto il prato sembra quasi essere stato bruciato forse a causa del potere di Newt, che è comunque un Kitsune del fuoco seppur, fino ad ora, non abbia mai utilizzato il proprio potere latente. Fino ad ora.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred