Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: nohoramarcela    03/06/2021    0 recensioni
Una principessa, un destino da scegliere, la salvezza.
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La principessa scelse un destino. La scatola era lì di fronte a lei dove gliela aveva lasciata il suo complice così come da accordi. Quando l’aveva vista poggiata sul tavolo aveva cominciato ad avere dei ripensamenti. Quello che avrebbe dovuto fare era una cosa molto importante che avrebbe cambiato il corso della sua vita.
Omicida.
Ecco cosa sarebbe diventata se avesse messo in atto il piano tanto ben organizzato. Nella scatola infatti c’era una boccetta contenente del siero creato con la magia. L’idea era di metterlo nel vino del suo nemico di modo da liberarsi di lui. 
Doveva pensare al suo paese, questo era ciò che pensava mentre piano piano si avvicinava e con un colpo aprì la scatola. Rimase ad osservare la boccetta a lungo. Quindi si decise, oramai la sua decisione l’aveva presa. La afferrò e con un gesto molto veloce la nascose tra le sue vesti. A quel punto si diresse al piano di sotto dove era appena cominciata il ballo in onore dell’imminente matrimonio fra lei e il suo nemico. 
La serata proseguì senza che si presentasse l’occasione giusta per avvelenarlo. Si stava per dare per spacciata quando eccola la sua occasione. Un po’ brillo aveva lasciato il suo bicchiere incustodito al tavolo. Con un veloce gesto della mano ci versò tutto il contenuto della boccetta e poi si dileguò il più veloce possibile attraverso le porte d’uscita.
Si diresse alle stalle dove recuperò il suo cavallo e finalmente in sella era pronta a lasciarsi alle spalle quel mondo così tossico che tanto le aveva fatto del male. Uscì dal cancello e galoppò verso il bosco pensando solo alla vita che le si parava dinanzi, piena di avventure da vivere lì nella natura.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: nohoramarcela