Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/06/2021    1 recensioni
Un esponente della Yakuza, Masahiro Takei, trova alcune piccole Alpha abbandonate e le adotta, le cresce e farà di loro le sue lottatrici.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana e, mentre le nostre ragazze continuavano a combattere e vincere, c'era chi pensava di impegnarsi seriamente.

Infatti Maggie e Kara erano in giro insieme e si fermarono fuori da un certo negozio.

"Non posso credere che lo sto per fare davvero..." Disse Kara.

"Io si!" Sorrise Maggie "Perché amo Isy e voglio che il tutto sia ufficiale."

Le due entrarono nel negozio in questione e, dopo diversi minuti, trovarono e comprarono ciò che stavano cercando.

Tornarono poi a casa in tempo per la cena e Takei notò che Kara era piuttosto tesa "Qualcosa non va?"

"No no... Ecco... Sono solo un po' nervosa... Tutto qui."

"Vuoi parlarne?"

"Non davanti a tutte..."

Le sorelle, le Omega e Yu la fissarono, così Takei si alzò "Vieni con me."

Kara annuì e lo seguì, entrando nella stanza adiacente "Perché siamo qui?"

"Così puoi parlarmi e, se posso, ti darò il mio consiglio."

Allora Kara mostrò il suo acquisto al padre "Io... Io voglio chiedere a Lena di sposarmi!" Iniziò la bionda "È la mia compagna, ma voglio che sia ufficiale..."

L'uomo sorrise un poco "Ho visto la stessa scatolina sporgere dalla tasca dei pantaloni di Maggie..."

"Anche lei vuole fare la proposta ad Isobel."

"Avete la mia benedizione... Sono fiero di entrambe!" Disse lui, abbracciando la bionda, che fece altrettanto.

Ma, una volta finita la cena, dopo essersi salutati ed essere tornate nella rispettiva dependance, il nervosismo di Kara tornò a farsi sentire.

"Kara... Stai bene?" Chiese Lena.

"S-Si... Ehm... Ecco... C'è qualcosa che voglio dirti..."

"Dimmi."

Kara prese la scatolina dalla tasca, l'aprì, mostrò il contenuto a Lena e le si avvicinò "Sei la mia compagna e ti amo, ma... Vorresti sposarmi?"

"Oh Kara... Certo che lo voglio!" Sorrise la mora "Lo vorrò sempre!"

Kara le regalò il suo più bel sorriso e le mise l'anello al dito, baciandola dolcemente.

Invece Maggie, nella sua dependance, mise l'anello di brillanti su una fragola, che stava su una fetta di torta alla panna.

"Maggie... Ma..."

Isobel si avvicinò al tavolo e guardò l'anello e la castana sorrise, prendendolo e mettendosi in ginocchio "Isobel Castille, vorresti rendermi l'Alpha più felice dell'universo accettando di diventare mia moglie?"

"Certo... Certo che si!" Se ne uscì la mora, inginocchiandosi innanzi a Maggie, che le mise l'anello e poi la prese in braccio, mettendola seduta sul tavolo "Ti amo tanto!"

"Anch'io ti amo tanto!"

"E... Devo dirti anch'io qualcosa."

"Sarebbe?"

Per tutta risposta, Isobel prese le mani di Maggie e se le portò sul ventre, con l'Alpha che capì.

"Sono incinta, Maggie! Presto anche noi saremo madri."

Maggie le sorrise felice e l'abbracciò "Mio Dio, ti amo immensamente!" Ammise, mettendosi in ginocchio per baciarle il ventre "Ed amo già tanto anche te, amore mio."

Isobel sorrise, carezzando la nuca di Maggie e poi le loro labbra si unirono in un bacio appassionato.

E tutti i matrimoni vennero celebrati di lì a due mesi, visto che anche le altre Alpha avevano fatto la proposta alla rispettiva compagna.

Poi, dopo sei mesetti, più o meno, tutte resero Takei nonno, con le sole Maggie ed Isobel da una parte e Quinn con Marie dall'altra, ebbero due gemelli.

Ma la discendenza della famiglia era più che assicurata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo