Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: MissPiratina97    04/06/2021    0 recensioni
Tommy non vuole seguire Billy nella sua ricerca di Scarlet Witch. Cassie gli fa cambiare idea.
Ambientato prima dello speciale I Giovani Vendicatori presentano Wiccan & Speed
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cassie Lang/Stature, Thomas Shepherd/Speed
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non è mio fratello.”

Le dita dell'albino sfrecciavano sul joystick. Lo sguardo fisso davanti alla tv mentre cercava di superare l'ultimo livello di BioShock. Non che ci volesse poi molto con i suoi poteri. Quello che aveva tra le mani era il quinto joystick che stava per consumare in solo due settimane e Kate era anche stanca di andare al negozio di videogiochi per Tommy.

“Tommy, non puoi negare la vostra somiglianza.”

Cassie roteò gli occhi, non era la prima volta che aveva una conversazione del genere con Speed. Lui era testardo e di certo non bastava l'incredibile somiglianza che aveva con Billy per convincerlo sulla questione. 

“Se Billy vuole andare a cercare Scarlet Witch perché non dovresti unirti a lui? Siete fratelli.”

Non voleva avere quella conversazione ora, soprattutto dopo aver litigato con Wiccan, ma Cassie non sembrava volesse cambiare discorso. Sbuffò e mise in pausa il gioco, rivolgendo il suo sguardo sulla ragazza bionda seduta accanto a lui sul divano.

“Ti ho detto che non siamo fratelli e Scarlet Witch non è mia madre!”

“Quale sarebbe il problema? Non vuoi conoscere le tue origini?”

“No!”

Si rese conto troppo tardi di aver alzato la voce e di aver spaventato Cassie. Scosse la testa e si morse il labbro poggiando una mano sulla gamba della ragazza. Non voleva attaccarla, Cassie era una dei componenti della squadra che l'aveva accolto a braccia aperte e che passava più tempo con lui.

“Le persone possono deluderti, quindi è meglio lasciare le cose così.”

E ci credeva veramente, dopo la sua esperienza con gli Shepherd voleva evitare di ritrovarsi un'altra famiglia che lo avrebbe deluso o cacciato. 

“Tommy... Scarlet Witch ha ucciso mio padre. Non sono di certo la prima persona che vuole trovarla, ma Billy sì, lui vuole scoprire qual è il vostro legame. Lui ci tiene a te, fallo per lui.”

Tommy sospirò pesantemente passando entrambie le mani tra i suoi capelli bianchi. Trovare Scarlet Witch non era un'impresa facile. Non l'avevano trovata gli Avengers, gli X-Men, Magneto. Come avrebbero fatto due ragazzini alle prime armi a trovare la mutante più ricercata della Terra? Ma da quando stava con gli Young Avengers Billy ci era sempre stato per lui, glielo doveva. 

Si alzò dal divano sbuffando, a quanto pare avrebbe finito un altro giorno di giocare.

“Tanto non la troveremo.”
 

*** Note ***

Ho immaginato questa breve scena tra Tommy e Cassie prima che Tommy parta con Billy per cercare Scarlet Witch. Spero vi piaccia e che ci sia ancora qualcuno in questo fandom ✌🏻

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissPiratina97