Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Juls_04   Capitolo: 2
Rebecca è una ragazza di diciotto anni che dopo diverse delusioni decide di trasferirsi in un altro stato e dare una svolta alla propria vita. Quale scusa migliore del college per poter fare un passo così importante? Decide quindi di passare l'estate a casa di suo fratello Jack a Santa Monica, in California, per potersi ambientare prima di iniziare l'università in quello stesso stato. Inizia così per lei un'avventura in un mondo sconosciuto, completamente diverso dal suo. Becky fa molta fatica a rapportarsi con Travis, il coinquilino di Jack, nonché suo migliore amico. Tra i due nasce, sin da subito, un rapporto complicato, ma c'è qualcosa in lui che inevitabilmente l'attira. Nonostante i litigi e le mille incomprensioni, nascerà tra i due qualcosa di unico che metterà però a dura prova il rapporto tra Jack e Travis a causa delle brutte abitudini di quest'ultimo e dell'iperprotettività di Jack nei confronti della sorella.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Juls_04