Anime & Manga > SK8 the Infinity
Segui la storia  |       
Autore: Nightingale_92    04/06/2021    0 recensioni
[skate the infinity star wars au].
Langa si è appena trasferito insieme a sua madre dal pianeta di ghiaccio Kanath sul ben più caldo e assolato pianeta Nihon-3. Reki è un suo compagno di classe appassionato di corse di podracer, lo sport di navicelle anti-gravità più veloce e pericoloso della Galassia. I due ragazzi diventano amici e Reki trascina Langa nel mondo delle corse. E’ l’inizio di un’avventura in grado di sconvolgere ogni cosa: amicizia, amore, odio, rancore e forse persino l’equilibrio della Forza stessa.
[Reki X Langa], [Adam x Langa (one sided)] [Adam x Tadashi]
*Modificato il secondo capitolo*
Genere: Avventura, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ainosuke Shindo, Langa Hasegawa, Reki Kyan
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kaoru spense il suo data pad e sospirò. Era inquieto e la cosa non gli piaceva.
Il turbamento non si addiceva ad un Jedi. Invece lui si sentiva così ogni volta che inviava il suo rapporto settimanale al consiglio dei Jedi su Coruscant.
La missione all’inizio gli era parsa semplice: andare sul pianeta Nihon-3 e indagare su un certo “incidente” avvenuto nella politica locale.
Dove “incidente” stava per indagine su un caso di corruzione in cui l’accusato, anzi gli accusati, si erano difesi dicendo di essere stati vittima di una “pressione mentale” e di essere stati spinti a commettere il crimine. Di essere stati manipolato con la Forza insomma.
Naturalmente l’idea di un Jedi che usava i suoi poteri per corrompere un politico era completamente ridicola.
I Jedi non si occupavano di politica e usare i propri poteri per scopi personale andava contro il loro Codice.
Gli agenti incaricati del caso infatti non avevano dato retta agli accusati e la loro difesa pubblicamente smontata. Ma Kaoru sapeva e anche il consiglio dei Jedi sapeva, che potevano esserci altri utilizzatori della Forza nella Galassia, persone senza gli scrupoli dei Jedi.
Naturalmente la parola “sith” era da usare con cautela e per il consiglio non c’erano abbastanza elementi per dichiarare anche solo possibile l’intervento di qualcuno addestrato dal Lato Oscuro.
Ma non occorreva che si trattasse di qualcuno addestrato e Kaoru lo sapeva.
Un essere Sensibile alla Forza ma non abbastanza potente per diventare un Jedi poteva, almeno in teoria, poter usare una manipolazione mentale di basso livello.
Quindi il consiglio Jedi aveva deciso di inviare qualcuno ad indagare e la scelta era caduta sul maestro Jedi Kaoru, il quale aveva subito accettato.
C’era però un problema che kaoru aveva taciuto.
Lui era originario di Nihon-3 e anche se erano anni che non visitava il pianeta, c’erano delle persone che aveva conosciuto prima di diventare un Jedi, persone che aveva amato. Una di loro in particolare.
E questo era un problema perché i Jedi potevano avere avventure ma non potevano legarsi sentimentalmente a qualcuno.
Ai Jedi infatti era proibito “l’Attaccamento” come lo chiamavano loro. La suoneria del comlink attirò l’attenzione di Kaoru, qualcuno lo stava chiamando. Si affrettò a rispondere. 

“Ehi, Kaoru...” disse una voce familiare dall’altra parte del comunicatore.

Per la seconda volta quel giorno, l’uomo si ritrovò a sospirare. Conosceva una sola persona che avesse l’audacia di chiamarlo per nome senza prima anteporre il titolo di “maestro jedi”. Il suo amico di infanzia Kojiro. A proposito di persone della sua vecchia vita. 

“Quante volte ti ho detto di non chiamarmi...”

“Lo so, lo so” lo interruppe l’altro con la consueta maleducazione. “ma nihon ghiaccerà prima che io ti chiami in quella maniera pomposa”.

Kaoru sbuffò. “Non hai alcun rispetto per…”

“...per l’istituzione che rappresento, le tradizioni e blah,blah, blah” lo scimmiottò Kojiro.

“sei un troglodita”.

“E tu un quattrocchi spocchioso”.

“Gorilla!”

“Snob!”

Kaoru si morse la lingua. Quella sequela infantile di insulti non si addiceva ad un Jedi. Non sapeva perchè, ma ogni volta che c’era di mezzo Kojiro perdeva la calma e finiva sempre per abbassarsi al suo livello. “Lasciamo perdere. Perché mi hai chiamato?”

“Volevo parlarti di quello sta succedendo alla ‘S’ ultimamente” spiegò Kojiro. Kaoru si accigliò. “Siamo su una linea sicura?” 

“Certo che lo siamo, per chi m'hai preso, cherry?”.

All’improvviso il suo amico kojio sparì, sostituito dall’agente dei servizi informativi che collaborava con i jedi all’indagine.

“bene, joe” disse allora il jedi, usando anche lui lo pseudonimo che l’altro utilizzava nel mondo delle corse.

“allora dimmi, che accade?”

“Hai presente il novellino di cui parlano tutti, quello che ha vinto la sfida con Shadow?”

“Certo”.

“Beh, ti ricordi che ha fatto quel salto spettacolare proprio nell’ultimo tratto? E’ stato una manovra così eccezionale che mi chiedevo se…”

“se per caso non avesse usato la Forza?” completò Kaoru per lui. Naturalmente Joe ci aveva visto giusto, aveva percepito un disturbo nella forza durante la gara, e la fonte era quasi sicuramente il novellino, quello Snow. 

“Sì, è così” rispose Cherry. 

“Allora avevo visto giusto” esclamò Joe. 

“Ma non era il solo a causare il perturbamento nella Forza che ho avvertito…” cherry esitò “Ho percepito anche la presenza di Adam”. 

La reazione di joe non si fece attendere “Quel bastardo!” sbatté il pugno sul tavolo “Scommetto che il novellino ha attirato la sua attenzione” “Esatto…” Kaoru rabbrividì ricordando come aveva avvertito la presenza di Adam nella forza, come un'oscura e gelida nube di tempesta che si espandeva sempre più. “che cosa conti di fare?” chiese Joe. “Osservare, per ora” rispose Kaoru “devo scoprire le estensione dei poteri del ragazzo e se mi facessi avanti subito, scatenerei la reazione di Adam”. 

A Joe la cosa non piacque, naturalmente. 

“Non mi piace aspettare e chissà che potrebbe fare quel pazzo nel frattempo…”.

 “Sono convinto che avvicinare Snow per primo farebbe precipitare solo la situazione…” ribattè Kaoru. 

Joe sospirò. “se lo dici tu…”.

 Ciò nonostante l’altro acconsentì ad aspettare ed osservare. Kaoru promise che avrebbe partecipato al prossimo raduno della S e chiuse la comunicazione. La conversazione con l’amico gli aveva dato molto su cui riflettere.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > SK8 the Infinity / Vai alla pagina dell'autore: Nightingale_92