Film > Sky High
Ricorda la storia  |      
Autore: Will P    30/08/2009    10 recensioni
"Warren ci aveva provato per un po’ a uscire con Beth."
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Warren Peace, Will Stronghold
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Sky High = Disney. Titolo = Let it die dei Three Days Grace.
Note: Post-film, Beth aka Freeze Girl è la tipa che rimorchia Warren alla fine del film durante il ballo. Se non avete idea di cosa io stia parlando… non so perché siete qui, ma hey, tenete questa trama del film :D


It's not fair when you say that I didn't try
(I just don't care about you anymore)

Warren ci aveva provato per un po’ a uscire con Beth. Era davvero davvero carina, il suo sarcasmo raggelava più dei suoi poteri e un paio di volte era andata a trovarlo alla Lanterna di Carta durante il turno.
Si erano baciati, al ballo, dietro un festone mezzo crollato dopo essere fuggiti da quella catastrofe che erano i tentativi di ballo di Zach. Non era stato male. Lei si era avvicinata con quell’aria casuale-ma-non-troppo, e Warren era rimasto un attimo perplesso prima di scrollare mentalmente le spalle e lasciarla fare. Era una serata di prime volte, novità e sorprese quella, dopotutto.
Si era quasi sentito… in dovere, insomma, con la sfera stroboscopica sulle loro teste, la musica lenta, l’aria coppiettosa e -
(Warren si rifiuta di degnare di considerazione la stretta allo stomaco vedendo Wonder Boy svolazzare avvinghiato a Madre Natura. Poteva pure essere colite, per quanto lo riguarda.)
- tutto il resto.

Quindi ci era uscito un paio di volte, ma non è che avessero legato molto. O, uhm, parlato. Anche perché Beth era molto chiusa, e i suoi temi di conversazione normalmente ruotavano intorno a “stammi lontano, non mi guardare, respira nella mia direzione e dopo respirerai cenere”.
Inoltre a Beth sembravano non piacere i ragazzi. Difficile dirlo con certezza, perché era sempre cordiale con Wonder Boy e la sua fiorista, e salutava Magenta nei corridoi con un cenno del capo, ma guardava Zach come se fosse stato una nuova specie particolarmente bizzarra di bruco luminescente e faceva sempre un’espressione scocciata quando Ethan le si sedeva accanto.
Non che sedessero tutti insieme. Warren sedeva da solo, grazie tante; poi arrivavano gli altri e cercavano di coinvolgerlo (inutilmente) nella conversazione, e se Beth gli stava facendo compagnia si scusava dopo poco, andando al suo posto tra i tavoli in. Era un po’ troppo snob per i suoi gusti, ed era anche per questo che aveva smesso di vederla. Non aveva bisogno di altre persone annegate nei pregiudizi.

Ma c’erano anche i suoi poteri. Layla diceva che erano perfetti insieme, perché le coppie perfette sono quelle che si completano a vicenda - l’altra metà della mela - e che gli opposti si attraggono e bla bla bla.
(Dev’essere stato per quello che alla fine dell’estate lei e Stronghold erano già tornati a farsi da fratello e sorella, pensa Warren. Non erano abbastanza opposti.)
In realtà i poteri di Beth non completavano i suoi. I suoi erano più forti, anzitutto; e quando non erano i suoi a prevalere, quelli di lei finivano per metterlo a disagio.
Volente o nolente non si sarebbe mai potuto lasciare andare totalmente con lei - e forse era per questo che aveva smesso di vederla. Perché più che il freddo era l’imposizione, il senso di costrizione. Aveva passato la vita a cercare di essere e non essere determinate cose, a tenersi lontano dall’ombra di suo padre custodendone la memoria al tempo stesso, e tra un dovere e l’altro non era mai stato… Warren.

Per Will, invece, era sempre stato solo quello. Will non aveva mai dato per scontato il suo essere scontroso, teppista, destinato alla galera. Dopo averlo conosciuto aveva semplicemente preso atto di ciò che Warren era e di ciò che Warren faceva, e l’aveva accettato.
Con Will si sentiva libero, libero di prenderlo a pugni, di dirgli che era stupido (perché Dio se lo era), di sorridergli senza doversi preoccupare di mantenere un’aria tenebrosa di fronte a tutti gli altri.

Libero, mentre lo spinge contro il muro e gli si preme addosso, libero di scatenargli contro i suoi poteri e avvolgerlo nelle sue fiamme sapendo di non potergli far nulla, libero di baciarlo come se fosse l’ultima cosa rimasta al mondo e sentire lo stesso bisogno sulle labbra di Will.




---
È COLPA DELLA DISNEY, lo giuro. Sono loro a fare dei personaggi così adorabilmente gay e poi far finta di nulla >_< Perché, scusatemi, ma solo a me aver fatto “mettere insieme” Warren e Freeze Girl alla fine del film sembra totalmente random e privo di senso? Cercavano di sviare l’attenzione dal fatto che Warren e Will non vedono l’ora di SALTARSI ADDOSSO, ve lo dico io u_u
(Oh hey, prima fic del fandom? XD)

Will

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sky High / Vai alla pagina dell'autore: Will P