Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    06/06/2021    2 recensioni
Tutti sanno che Juvia è invaghita di Gray.Tutti sanno della cotta della maga dell'acqua per il mago del ghiaccio.
E appunto,la maggior parte di loro credono che sia solo questo:Una cotta passeggera.
Juvia dice di essere innamorata,di provare dei sentimenti sinceri.
Che cosa pensa il suo migliore amico,fratello maggiore iperprotettivo autoproclamato Gajeel?
Ecco la mia opinione al riguardo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray/Juvia, Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fairy Tail aveva una nuova  missione:Cercare la chiave del cielo stellato.Cana,con le sue carte aveva formato le coppie e tra queste c'era l'ex duo Phantom:Juvia e Gajeel.
Juvia però avrebbe desiderato andare con Gray che invece era finito in coppia con Freed.
Per tutto il tragitto la ragazza stava pensando al fatto che fosse ingiusto,mentre Gajeel era infastidito dalla situazione.
Era assurdo,la sua migliore amica,colei con cui aveva condiviso mille battaglie e missioni,adesso non voleva più andare in missione con lui perchè si era invaghita di uno stupido ragazzo.Il Dragon Slayer si sentiva quasi offeso.
"Cavolo,è cosi fastidioso fare coppia con me?"
"Cosa?No,Gajeel-Kun,non è questo il punto"disse Juvia mortificata.
"Se non ti sta bene puoi tornare da quello sbruffoncello mezzo nudo"
Gajeel era basito,davvero,non riusciva a credere che la sua migliore amica fosse cambiata cosi tanto solo per uno stupido ragazzo,che poi che ci trovava in lui?Boh.
Il ragazzo era persino uno stripper,non faceva altro che spogliarsi,c'è era un pervertito.
Ma ripensando al passato...Juvia aveva sempre avuto un pessimo gusto per i ragazzi,non ne trovava uno buono.
"Juvia non ha nulla di personale contro di te,Gajeel-Kun,però avrebbe voluto stare con Gray-Sama"disse perdendosi in un'altra delle sue fantasie.
Gajeel si stava facendo una domanda seria da un po' a dire la verità.Lui sapeva che Juvia era invaghita del ghiacciolo,non che fosse un segreto, la ragazza lo gridava praticamente ai quattro venti,ma lui la conosceva bene,dunque quella domanda gli era sorta spontanea.Aveva deciso che dopo gliel'avrebbe fatta.
"Ecco come si sente Juvia,Gajeel-Kun,disperata"disse con le lacrime agli occhi.
"Eh?Davvero non ti capisco,non ti annoieresti con lui?"
"Juvia non può farci niente,è fatta cosi"

I due poi arrivarono al luogo della missione e trovarono un nemico:Guttman dell'unità Legion.
Dopo un po' di difficoltà l'ex duo Phantom riuscì a sconfiggere il nemico e fecero cosi ritorno alla gilda.
Alla sera,Gajeel disse a Juvia di andare a casa sua,che dovevano parlare di una cosa seria.
La ragazza all'inizio si preoccupò,ma poi accettò con curiosità.Era raro che Gajeel volesse parlare di cose serie.

Juvia e Gajeel andarono a casa di quest'ultimo e si sedettero sul sofà.Gajeel stette in silenzio,con uno sguardo pensieroso,non sapendo come iniziare esattamente l'argomento.
"Gajeel-Kun?"
"Mh?"
"Hai detto a Juvia che dovevate parlare,che succede?"
"Non so esattamente da dove iniziare..."
"Gajeel-Kun,sei ancora infastidito per la missione?"
"No e si"
"Ovvero?"
"Io e te siamo una squadra,lo siamo da anni,la tua prima missione a Phantom è stata con me,e nonostante io preferissi andare da solo e a te toccava andare con gli Element Four,le poche volte che andavamo in missione insieme sono sempre state grandiose"
"Gajeel-Kun,Juvia non ha detto che non vuole andare in missione con te,ha solo detto che in questo caso avrebbe preferito andare con Gray-Sama per passare un po' di tempo con lui"
"Mh..."
"Gajeel-Kun,non è che sei geloso?"
"Che diavolo dici?Certo che no,perchè dovrei?"
"Beh,a Juvia sembrava"
"Come al solito hai capito male"
"Dì a Juvia che succede"
"E' da un po' che sto pensando ad una cosa"
"A cosa?"
"Tu che cosa provi in realtà per il ghiacciolo?"
Gajeel sapeva che la sua migliore amica trovava il mago del ghiaccio meraviglioso,ma era da un po' che si chiedeva se fosse solo una cotta passeggera o se si fosse innamorata davvero.
"A Juvia piace Gray-Sama"
"Nel senso che lo trovi attraente o altro?"
Juvia sorrise,aveva capito perfettamente dove voleva arrivare Gajeel.
"Juvia è innamorata,Gajeel-Kun"
Gajeel la guardò rimanendo in silenzio,perso nei suoi pensieri.
"Sei sicura?"
"Si,Juvia,adesso si"
"Adesso?"
"Sai,all'inizio anche lei credeva fosse un'infatuazione"
Era vero,non era stato esattamente amore a prima vista,perchè l'amore era un'altra cosa.Diciamo che era stata una sensazione a prima vista.
Appena Juvia aveva visto Gray,aveva sentito dentro di sè qualcosa,a cui non sapeva dare un nome.Attrazione fisica,più un forte sentimento.
Si era resa conto con il tempo,conoscendolo meglio e passando del tempo con lui,che la sua non era solo una semplice cotta,che c'era di più ed aveva avuto la conferma su Tenrou,quando Meredy aveva minacciato la vita di Gray,aveva sentito dentro sè una rabbia e un desiderio di protezione che l'aveva spinta a scatenare la sua furia.Il solo pensiero di perderlo le aveva provocato un dolore immenso.
"E cosa ti ha fatto cambiare idea?"
"Non capisci Gajeel-Kun,questo sentimento c'è sempre stato,solo che all'inizio era un semplice sentimento,adesso Juvia può affermare con certezza che è innamorata di Gray-Sama"
"Mh"disse lui,ancora pensieroso.
"Juvia adesso sente le farfalle nello stomaco,le ha sentite fin dal loro primo incontro e ogni volta che lo vede le sente"
Le famose "farfalle nello stomaco"....quante volte aveva letto libri d'amore ed aveva letto di quella sensazione che si sentiva quando uno era innamorato.
All'inizio non ci credeva,pensava fossero solo parole,che questa sensazione non esistesse.E lo aveva confermato quando era uscita con Bora,non aveva sentito nulla e durante tutta la relazione si era domandata se fosse normale.Poi,aveva capito che non aveva sentito nulla perchè non provava nulla per lui,come lui non provava nulla per lei.
"Non so..."
"Cosa non sai?"
"Non è che ti stai sbagliando?"
"No,Juvia ne è certa"
"Mh"
Gajeel era preoccupato,forse perchè l'aveva vista stare male nella sua precedente relazione,e in realtà si era sentito in colpa,perchè non l'aveva avvertita prima di quanto quel tipo fosse uno stronzo.
"Gajeel-Kun"
"Mh?
"Solo perchè Juvia è innamorata,non significa che starà con Gray-Sama"
"In che senso?"
"Lei è consapevole che lui la vede solo come una compagna di gilda,al massimo un'amica,sa che non prova le stesse cose e per questo che vuole passare tempo con lui,per conoscerci meglio e lasciare che sia il destino a decidere se farlo accadere o no"
"Sei più calma,non ti stai precipitando"
"Juvia non farà lo stesso errore,ha imparato la lezione"
"Lo so e nemmeno io farò lo stesso errore,anch'io ho imparato la lezione"
"Gajeel-Kun,ti senti ancora in colpa?"
"In quel momento non eravamo ancora cosi vicini,ma ugualmente..."
"Non è stata colpa tua,e sai cosa anche se avresti avvertito Juvia,lei non ti avrebbe ascoltato,perchè in quel momento si sentiva importante,voleva uscire con lui,si, è finita male,ma non importa"
Gajeel si sentiva in colpa perchè non le aveva mai detto di fare attenzione,non le aveva detto di stare in guardia,non le aveva detto che quel tipo non gli piaceva,le aveva solo detto di fare come voleva,fregandosene del resto.Si era dimenticato che era solo una ragazzina sola e bisognosa d'amore ,che al suo contrario non lo evitava,ma lo cercava.
Bora era il tipico cattivo ragazzo che affascinava tutte.Juvia all'inizio non era interessata in lui,questo fece in modo che Bora decise di corteggiarla ufficialmente e di chiederle di essere la sua ragazza.
Praticamente fece e le disse ciò che lei aveva sempre sognato e alla fine la convinse.Era la prima volta che un ragazzo le faceva la corte e lei pensava che se non avesse accettato,nessun'altro si sarebbe mai interessato a lei e cosi accettò.Ringraziando il cielo era anche una ragazza intelligente e non si spinse più in fondo,e menomale,sennò se ne sarebbe pentita amaramente.
Bora la lasciò dopo due mesi,non poteva più sopportare la pioggia constante.Ma il mago del fuoco non si limitò solo a colpirla nel suo punto debole,no,le disse delle cose davvero crudeli.
Era una scommessa fatta con i suoi amici.La trovava attraente ma deprimente.Le disse che era fredda,distante e rigida,che si annoiava con lei.La incolpò della fine di quella relazione dicendole che se si fosse impegnata di più,forse sarebbe potuta funzionare.Ed era vero,forse era cosi.
Ma,ancora non contento,decise di umiliarla ulteriormente rivelandole che l'aveva tradita più volte e la incolpò anche di questo,dicendole che per colpa delle sue paranoie e stupide insicurezze non si era comportata da brava fidanzata e lo aveva obbligato a cercare altrove quello che lei non gli aveva mai voluto dare.
Juvia rimase devastata,alla fine aveva 15 anni,era il suo primo ragazzo,il suo primo bacio,non lo amava era vero,ma l'aveva ferita,davvero.
Prima di andarsene e di lasciarla in un parco per innamorati su una panchina a piangere sotto la pioggia,le disse che era stata un'ingenua,che nessuno avrebbe mai potuto amare la cupa e deprimente donna della pioggia.
Lei rimase lì sotto la pioggia a piangere e a chiedersi perchè la vita fosse cosi ingiusta con lei,rimase lì fino a quando Gajeel non andò a prenderla.
I due avevano un allenamento speciale,lei sarebbe dovuta arrivare mezz'ora prima e siccome era sempre puntuale,Gajeel decise di andare a cercarla,anche perchè a Phantom c'erano delle regole da seguire e chi non lo faceva veniva punito.
Gajeel la trovò su una panchina a piangere sotto la pioggia in un parco vuoto.Rimase sconvolto perchè non l'aveva mai vista piangere.Prima che il ragazzo potesse dire anche solo una parola,lei si alzò e si buttò tra le sue braccia,in cerca di un conforto che non aveva mai avuto.
Quello era stato il loro primo abbraccio,uno dei primi gesti d'affetto che avevano condiviso quei due ragazzi che non avevano mai ricevuto niente dalla vita se non dolore su dolore.
Era stato imbarazzante,ma era stato anche meraviglioso.E pian piano la pioggia,che nel frattempo era aumentata,si calmò,fino a diventare una pioggia tranquilla,come quelle rilassanti che guardi alla finestra mentre bevi un caffè e leggi un libro.
Quello fu uno dei momenti più belli per loro.
Juvia smise di piangere tra le braccia di Gajeel,si asciugò le lacrime,lo guardò e i due ritornarono a Phantom.
"Ma avrei dovuto dirti che ti stava tradendo,lo sapevo,e..."
"E non lo hai fatto e hai fatto bene,doveva andare cosi non ci pensare"
"Però sono soddisfatto di averlo picchiato a sangue"
"Juvia è contro la violenza,ma ammette che l'ha fatta sentire un po' meglio questo tuo gesto,quello e il gelato a vaniglia"disse sorridendo.
"Mh,cerca di non avere un'altra delusione d'amore,perchè non ho intenzione di comprarti un'altra vaschetta di gelato"
"Juvia ci proverà"
"Solo,fai attenzione,ok?"
"Juvia lo farà,Gajeel-Kun,te lo giura"
Gajeel le sorrise sperando davvero che quella che considerava la sua sorellina potesse trovare ciò che desiderava.

Angolo Autrice.
Ciao a tutti.
Ecco una nuova fanfic Gajuvia Bropt.
Personalmente per quanto trovi romantico il fatto dell'amore a prima vista,non ci credo granchè.
Credo che l'amore venga dopo,con il tempo,che si costruisca giorno dopo giorno.
E credo che come noi anche Juvia abbia compreso i suoi veri sentimenti a Tenrou.
A presto.
Grazie mille a chi legge e recensisce.

Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan