Film > Star Wars
Segui la storia  |      
Autore: ChiiriRen    10/06/2021    1 recensioni
Era imprevedibile, mi aveva cercata e non importa quanto io fossi lontana, mi aveva trovata, aveva saziato una sete incolmabile dentro di me per poi fuggire, privata della ragione e distrutta dalle lacrime che solcano il mio volto giorno e notte desidero che torni da me quel sorriso che invade i miei sogni.
.
(post TROS)
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I festeggiamenti sembravano non avere fine, ogni pianeta nella galassia lontana lontana echeggiava di gioia ed esultanza. La Repubblica li aveva salvati tutti, non li aveva abbandonati, il Bene aveva prevalso sul Male e l'Impero era morto insieme al suo sovrano. 
Una generazione di eroi si era conclusa per lasciare posto ad altri che avrebbero guidato la galassia alla Luce.
Tutto era come doveva essere.
Ero felice. La mia vita era quella che avevo sempre sognato fin da bambina, avevo trovato il mio posto finalmente.
Quella sera fuochi d'artificio in ogni pianeta brillavano alti nel cielo, uno spettacolo per gli occhi, decollavano e raggiunto il punto più alto all'improvviso liberavano la loro luce, quando meno te lo aspettavi. Ero persa nei miei pensieri quella notte  mentre guardavo il cielo, le stelle brillavano nel buio dello Spazio, così tante in quella Galassia, le probabilità che si scontrassero era incerta come le nostre vite legate da fili di seta fragili e circondate da qualsiasi cosa in grado di ferirci, da segnarci nel profondo. Imprevedibili, ti cercano e non importa quanto tu sia lontano o perso, ti trovano, saziano una sete incolmabile dentro di te per poi fuggire, privato della ragione e distrutto dalle lacrime che solcano il tuo volto giorno e notte speri che tornino da te ormai incapace di vivere senza. 
Ero felice e tutto era perfetto, eccetto quel sorriso che invadeva i miei sogni, lo desideravo ogni notte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: ChiiriRen