Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Ricorda la storia  |      
Autore: sunset_noise    30/08/2009    2 recensioni
Quando Ryan decise di lasciare i Panic at the disco sapeva bene che la parte più difficile (e dolorosa soprattutto) sarebbe stata dirlo a Brendon.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: He just hanging around?
Fandom: RPF
Personaggi: Ryan Ross, Jon Walker, Brendon Urie, Spencer Smith
Pairing: Ryan/Brendon
Rating: PG 13
Timeline: Luglio >_>
Prompt: gli ultimi eventi che hanno coinvolto i P(!)atD
Note: Scritta sia per l'OTWM
Avvertenze: si fa riferimento ad una relazione omosessuale.
Dedica:nessie_sun che me l'ha commissionata <3


Quando Ryan decise di lasciare i Panic at the disco sapeva bene che la parte più difficile (e dolorosa soprattutto) sarebbe stata dirlo a Brendon. Ryan si era preparato bene, ne aveva parlato con Jon -che l'aveva rassicurato- e con Spencer, che aveva messo da parte lo sguardo ferito e deluso per uno più compassionevole.
"Io e Jon lasciamo la band" aveva detto Ryan.
Brendon si limitò ad annuire mestamente, gli dispiaceva, ma non voleva costringere nessuno a restare.
"Ma non è la fine di niente, solo un nuovo -ed emozionante- inizio" aveva aggiunto dolcemente il chitarrista.
Brendon aveva voglio di strangolarlo, così annuì di nuovo e lasciò Ryan seduto da solo al tavolo del bar in cui si erano incontrati.
Era triste. Ma non voleva farne una tragedia. Solo era consapevole che non ci sarebbero più state le grandi mani di Jon sulla sua schiena, né i sorrisi di Ryan, né le notti intere passate a suonare in una stanzetta d'albergo.
Brendon restò seduto sui gradini di casa di Spencer, che nel frattempo aveva raggiunto, per poco. Poi sentì la mano del batterista sulla spalla. Si alzò per abbracciarlo.
Spencer, che di solito lo mandava via con un gesto scocciato, la strinse a sè.
Brendon sorrise. Aveva ancora uno Spencer pronto ad asciugargli le lacrime, dopotutto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: sunset_noise