Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Wickedsis    11/06/2021    0 recensioni
"Oh mio Dio, che fortuna! Sei un dannato genio!" disse Zoe, schizzando via in cucina.
"Ma dove vai? Comunque, modestamente, lo so!"
Zoe rise, aprì il freezer, e trovò esattamente quello che cercava: ghiaccioli!
Quale miglior modo per festeggiare una vittoria del genere? Il primo gelato di stagione, ovviamente!
Tornò al piano superiore e, vedendo i ghiaccioli, gli occhi dell'altra diventarono due cuori.
"I ghiaccioliiiiii!" starnazzò, mentre le si buttava addosso. E cadde.
Ma di cosa si stupiva: la pazzia era di casa, dopotutto.
Sbuffò sonoramente, prima di dire:
"Quale razza di persona farebbe del male alla SUA MIGLIORE AMICA per dei GHIACCIOLI!!!" .
Ovviamente, premurandosi di calcare MIGLIORE AMICA e GHIACCIOLI. Figurarsi.
"Io, ovviamente, e non parlare con quel tono dei miei tesorini. Piuttosto, passami quello al limone..."
Genere: Fantasy, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l'episodio dello svenimento, il killer/pazzo/stalker (?), non si fece più vivo, o almeno, così credevano le ragazze.
O almeno, fino alla notte del nove giugno.
I fatti si svolsero più o meno così.
Verso l'una di notte, Camilla venne svegliata dal suono del campanello.
Il fratello mugugnò nel sonno, e una volta accertatasi che dormisse per davvero, andò a vedere chi mai fosse a quella dannata ora di notte.
Già dalla finestra trovò una spiegazione al suo quesito.
Zoe, in compagnia di un'altra persona, batteva il piede a terra, impaziente.
Ricollegò il cervello e andò ad aprire.
Aveva sulla punta della lingua persino la battutaccia di turno, ma quando vide l'accompagnatore dell'altra quasi le si fermò il cuore.
"Aiutami."
 
Cinque minuti dopo
 
"Quindi mi stai dicendo che QUELLO è il tizio che ti perseguita da giorni, ormai?"
"Si, ehm..."
"E tu l'hai portato a casa mia?!"
"Si, ma..."
"Vado a svegliare mio fratello. Se si sveglia e mi uccide, io uccido te, capito?"
Zoe sbuffò, facendo il verso a Camilla mentre quest'ultima lasciava la stanza, imprecando a mezza voce.
Pochi minuti dopo, Marco entrò, a passi pesanti, nella stanza.
"Che succede? Ah! Ma cos'è quell'essere immondo?" disse, anzi, gridò.
Marco aveva diciannove anni, e, visto che i genitori viaggiavano moltissimo, si prendeva lui cura della sorella, per la quale avrebbe fatto qualsiasi cosa.
E così, coinvolsero anche lui in quelle losche faccende, rendendo anche lui una possibile esca.
Zoe si sentiva terribilmente in colpa per quello. 
"Ma perché non avete detto niente a sua madre, ma a me si?"
"Non ti riguarda, fratellone... Ora, puoi aiutarci?" pregò Camilla.
"Certo che posso, ma promettetemi che glielo direte..."
"Si, certo!".
Presero il tipo, lo legarono con lo scotch ad una sedia e attesero pazientemente che si svegliasse.
Non attesero a lungo.
"Chi sei?" cominciò Zoe, con tono severo.
"Il mio nome è... Gelber Schleim*, si, potete chiamarmi così..." disse.
"Smettila di darmi fastidio! Basta! Perché mi tormenti?"
"Io non ti torturo, non ti tormento, io ti faccio crescere, ti educo, come non ha saputo fare nessun altro..." spiegò Gelber.
Zoe non capiva, e aveva milioni e milioni domande in mente, ma quella frase, quella frase, la turbó nel profondo.
Camilla, dal canto suo, era appiccicata al braccio del fratello, ed ascoltava.
Ad un certo punto, sbottò:
"Le tue parole non hanno senso! Chi sei!? Perché non sparisci?!"
"Ah, quanto aspettavo questa richiesta!"
In un secondo, si dissolse, lasciandosi dietro la sua solita melma gialla.
Marco era pallido come un cencio, e non proferì parola fino a quel momento.
Alla fine, però, fu il primo a ricominciare a parlare.
"Sorellina, vedi, tu non dovresti MAI aprire bocca!"
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Wickedsis