Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    12/06/2021    0 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writune sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 12: Giappone
Storia: Il patto delel Tenebre
Personaggi: Lily, Noshiko, Newt, Yuki ed Akane
 

Asakusa, Tokyo.

 

Lily e sua nonna Noshiko sono arrivate, assieme a Newt, di fronte all’imponente tempio di Sensō-ji. La più anziana osserva i due ragazzi, Lily sembrerebbe essere un po' tesa mentre, istintivamente, il giovane dalla chioma castana le afferra la mano. “ Lily? Tutto bene? “. Chiede, mentre lei fa cenno di sì con il capo.

 

“ Si, sto bene “. Fa solamente, per poi volgere lo sguardo verso sua nonna. “ Nonna, ne sei certa? E’ qui in Giappone che sarebbero i miei genitori? “. Chiede turbata: ha creduto per anni che i suoi genitori fossero morti, in quella notte di molti anni prima e quando lei era ancora una bambina. Invece, da un po' di tempo sua nonna Noshiko avverte il potere di due Kitsune molto potenti proprio nei pressi di Asakusa, precisamente vicino o nel tempio di Sensō-ji. Le due donne hanno quindi deciso di recarsi sul posto, accompagnate da Newt: il ragazzo non ha infatti voluto lasciarle sole ad affrontare quel lungo viaggio, Noshiko è anziana e non era proprio il caso di mandare due donne sole in un viaggio così lungo e faticoso.

 

“ Si: ho avvertito qui il crescere di due poteri molto grandi: potrebbero essere solamente i poteri di Yuki ed Akane, non ne esistono altri di così… “. L’anziana si blocca, portando una manoa ccanto al cuore: non si sente male, solamente sopraffatta al solo pensiero che suo figlio possa davvero essere vivo, che possa insieme alla sua sposa essere tornato proprio dove tutto cominciò, nella città in cui nacque, nella nazione che vide nascere anche il Nogitsune. Possibile pensa l’anziana, che siano davvero tornati in quel luogo per chiudere di persona questa storia? Anche fosse vero, come farebbero a sapere che ora Void è libero? Nessuno si sarebbe mai aspettato che, inavvertitamente, Lily spezzasse il sigillo sul libro che lo teneva imprigionato, allora…? Il filo dei pensieri della donna è interrotto da Newt, che le pone una mano sulla spalla.

 

“ Noshiko, vi sentite bene? “. Chiede, notando il suo gesto. La donna sorride cordiale, per poi prendere parola.

 

“ Si, ti ringrazio figliolo “. Fa e, per un solo istante, in lui le pare quasi di rivedere suo figlio. “ Sai, mi ricordi avvero molto mio figlio: la sua stessa nobiltà d’animo, la sua stessa dolcezza. Sono sicuro che, quando lo ritroveremo, perché lo troveremo molto presto, allora sono sicura che andrete davvero d’accordo, voi due “. Fa semplicemente la corvina, facendo arrossire lievemente il giovane.

 

“ Certamente: troveremo vostro figlio e vostra nuora quanto prima, non abbiate dubbi “. Fa risoluto, mentre a Noshiko sfugge un altro sorriso.

 

Dall’interno del tempio tuttavia, all’insaputa dei tre qualcuno li sta osservando: la donna è vestita con il tradizionale kimono, mentre il marito veste un po' più all’occidentale malgrado le sue origini ed il luogo sacro in cui si trovano. “ Yuki “. Lo chiama solamente, per poi guardarlo mentre, di riflesso, lui ricambia il suo sguardo. “ Guarda: tua madre, nostra figlia e quel ragazzo sono già giunti qui. Presto ci troveranno “. Fa semplicemente, mentre lui scuote le spalle per poi avvicinarsi alla moglie.

 

“ E va bene: significa che scapperemo di nuovo “. Fa lievemente ironico, mentre lei lo guarda decisamente seria.

 

“ Non dire sciocchezze “. Lo rimprovera, mentre lui sbuffa sonoramente per poi rispondere alla sua frase.


“ Stavo scherzando, mamma mia “. Sentenzia semplicemente il corvino, osservando a sua volta il gruppo e, in particolare, la figlia. “ Come pensi reagirà, quando saprà che sono scappato rifiutando la mia missione? Che ho lasciato su di lei l’incombenza di sconfiggere il Nogitsune, perchè sapevo che si sarebbe risvegliato? “. Chiede semplicemente, mentre la moglie lo affianca e gli posa una mano sulla spalla.

 

“ Più che altro, a me preoccupa pensare a come reagirà nello scoprire che, pur essendo vivi, non siamo mai tornati da lei e le abbiamo fatto credere che eravamo morti. Dimmi: credi ce lo perdonerà? “. Chiede semplicemente, mentre lui non distoglie nemmeno per un istante lo sguardo da Lily.

 

“ Non lo so: staremo a vedere, Akane. Staremo a vedere “. Sentenzia con sin troppa calma, dirigendosi poi verso il Butsuden assieme al Sommo Sacerdote, che pare avere molto rispetto sia per lui che per la sua sposa. Forse, anche l’uomo è a conoscenza della loro natura?forse è per questo che ha acconsentito ad ospitarli in quel luogo sacro? Li considera forse delle divinità? Ben presto, ogni domanda avrà una risposta.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred