Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: GReina    14/06/2021    2 recensioni
[sakuatsu]
La vita di Atsumu ha raggiunto una perfetta routine quotidiana insieme a Kiyoomi fin quando un uomo non bussa in casa loro con una notizia: Atsumu ha due figli di quattro anni e dovrà prendersi cura di loro.
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Atsumu Miya, Kiyoomi Sakusa, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

EPILOGO

Ancora non gli sembrava vero. Erano bastati il cognome suo e quello di Kiyoomi pronunciati dal giudice perché Atsumu entrasse in una dimensione ultraterrena fatta solo di gioia e felicità. Quando firmarono i documenti ottenendo entrambi definitivamente l’affidamento, il biondo si sentì talmente alleggerito che quasi si sentiva in grado di volare. Sorrideva talmente tanto che erano bastati solo pochi minuti per fargli dolere le guance, ma nonostante questo proprio non riuscì a smettere.
Abbracciò sua madre, suo fratello e tutti gli altri; il volto di ognuno di loro più felice che mai. Lasciarono che i signori Suzuki salutassero i nipoti. Potevano dire molte cose su di loro, ma tra queste non c’era che non amassero quei bambini. Atsumu e Kiyoomi rassicurarono entrambi che sarebbero sempre stati i benvenuti a Tokyo e che avrebbero portato da loro i bambini ad ogni occasione possibile. Honzo e Mayumi sembrarono lottare con loro stessi, ma infine decisero di mantenersi maturi e accettare di buon grado. Si salutarono con una stretta di mano, poi i coniugi li precedettero uscendo per primi dal tribunale.
“Dobbiamo andare a festeggiare!!” esclamò Izumi abbracciando un’ennesima volta il proprio figlio, poi insieme a Suna ed Osamu iniziò a pensare in quale locale di Hyogo spostarsi.
Così facendo, con i gemelli immancabilmente ancora in braccio ai genitori, si lasciarono il tribunale alle spalle e lì, immediatamente fuori dall’edificio, trovarono una sorpresa: urla ed esclamazioni si confusero nell’aria in un misto di “Congratulazioni!” e “Evviva!!”. L’intera squadra dei Black Jackals era lì per loro. I due giocatori si avvicinarono ai compagni sorridendo.
“Cosa ci fate qui?” chiese più che felice Atsumu; Akihiko che si agitava saltando eccitato tra le proprie braccia.
“Abbiamo seguito tutta la vostra storia! Credevate davvero che ci saremmo persi questo?” chiese ridendo coach Foster.
“Suna-san mi ha mandato l’emoji del pollice in su qualche minuto fa!” esclamò Hinata entusiasta “Sono così felice per voi!!” saltò un paio di volte ad almeno un metro da terra.
“Hey Hey Heeey!!” si unì al baccano Bokuto rivolgendosi direttamente ai piccoli: “Fate ufficialmente parte della squadra!” Atsumu rise, poi baciò Akihiko sulla guancia.
“Siete felici?” chiese loro Meian con un sorriso ed i bambini subito dissero in coro:
“Sì!!”, poi Kami aggiunse “Staremo per sempre con papà e Omi!”
“Oya?” fece Bokuto “Potete chiamare anche lui papà, adesso.” Atsumu si voltò verso il proprio compagno e lo vide arrossire impercettibilmente. Nella gioia generale non aveva ancora rindossato guanti e mascherina, quindi non fu difficile accorgersi del suo stato che peggiorò sensibilmente quando Kami lo guardò e felice esclamò:
“Papà!” subito seguita da Aki. Kiyoomi sorrise e abbracciò forte prima una e poi l’altro inglobando anche Atsumu.
“Se Omi è papà allora papà è papino!” fece il maschietto guardando verso di lui. Tutti risero e assentirono affibbiandogli a vita quel nomignolo.
“Hey!” si finse indignato “Sono appena di cinque centimetri più basso!” fece ridere i presenti.
“Chiamatemi almeno papi!” provò, ma lo schiacciatore fece in modo di vanificare i suoi sforzi sussurrando ai figli:
“Non ascoltatelo, lui è papino.”
“Papino! Papino!!” iniziarono in coro Bokuto e Hinata, così seppe di essere condannato. Scosse la testa e rise, poi baciò Kiyoomi e ancora si strinsero insieme ai figli.
“Festeggiamo e poi andiamo a casa.” sussurrò il biondo al suo compagno labbra su labbra. Questi sorrise ed annuì.
“Abbiamo un trasloco da fare.”
 
_______________________________________
 
EBBENE SÌ, SIAMO ALLA FINE DELLA STORIA. SPERO CHE VI SIA PIACIUTA E CHE TUTTI I PROCEDIMENTI CHE MI SONO INVENTATA NON SIANO RISULTATI TROPPO FORZATI.
PRIMA DI LASCIARVI – ANCHE PER FARMI PERDONARE PER QUESTO EPILOGO POCO LUNGO… INSOMMA, CORTISSIMO – VI ELENCO LA SERIE DI HEADCANON CHE IO E LA MIA CARA LORASWEASLEY CI SIAMO INVENTATE PER IMMAGINARCI MEGLIO IL FUTURO DELLA SAKUATSU E GEMELLI
:
  • Quando annunciano ufficialmente dei gemelli, dopo ogni partita nelle interviste quasi sempre non chiedono nulla sul gioco ma solo sui bambini (anche a Suna e Komori e Osamu se ha lo stand): gli intervistatori li chiamano sempre in modo tale che si capisca che sono solo figli di Atsumu, ma tutti loro specificano per prima cosa che sono anche figli di Sakusa.
  • Osamu e Suna decidono di adottare un bambino con la scusa “Kami e Aki devono avere un cuginetto con cui giocare”.
  • Kami gioca a pallavolo a scuola, ma vieta ai suoi genitori di andare a vedere le partite, così loro ci vanno in incognito. Si fanno scoprire quando alcuni ragazzi fanno dei complimenti a Kami e Atsumu inizia a sbraitare cercando di allontanare tutti.
  • Bokuto inizia a battere i pugni sul petto di Atsumu quando scopre che Aki ha regalato un fiore a sua figlia (adottata con Akaashi), quindi Atsumu si lamenta: “perché non te la prendi anche con Omi?” la risposta arriva da Kiyoomi stupendo tutti: “perché è da te che ha preso tutto il romanticismo”.
  • Le prime mestruazioni di Kami gettano tutti nel caos: Atsumu va al supermercato e le compra un pacco di ogni tipo di assorbenti, Kiyoomi fa mille ricerche su internet e sbianca sempre di più, poi entrambi chiamano disperati le loro madri per capire cosa devono fare mentre rimpiangono di non avere neanche una coppia etero tra gli amici più intimi.
  • Aki diventa un mangaka shojo e inizia ad avere un sacco di successo quando rivela al mondo che ha tratto ispirazione dalla storia d’amore dei suoi genitori. I membri dei Black Jackals quindi iniziano a chiedersi: “in questa scena secondo voi Atsumu è l’uomo o la donna?”. Il giorno dopo Atsumu si rende conto che Kiyoomi ha eliminato il suo unico account social: “Omi, ti sei cancellato da Twitter?”, “Ovvio che sì”.
  • Kami rientra mezzora dopo il coprifuoco e chiede ad Omi di distrarre Atsumu per poter sgattaiolare non vista in camera sua.
  • Omi, Kami e Aki hanno una chat di gruppo (oltre quella di famiglia con Atsumu) per organizzarsi meglio per cose come quella del punto sopra (^).
  • Kami inizia ad apprezzare le gonne. Ne compra una che arriva alle ginocchia e Atsumu inizia a lamentarsi dicendo che è troppo corta.
  • Aki è sempre rimasto calmo e gentile. Quando chiamano dalla scuola, Atsumu e Kiyoomi pensano quindi subito che si tratti di Kami come è già successo più volte. Rimangono sconvolti quando scoprono che è stato Akihiko a iniziare una rissa con un suo compagno finché non vengono a sapere che l’ha fatto dopo che questi aveva detto che era innaturale avere due padri e altre boiate simili.
  • Kami è quel tipo di persona che al liceo prende in giro Aki per una cotta che lui ha per qualche ragazza, urlando il tutto ai genitori tornando a casa e ridendo facendo battutine pessime per ore. Ma allo stesso tempo in privato stalkera la ragazza e la placca in bagno facendole un discorso degno della freddezza di Omi giusto per capire se merita il suo fratellino.
DETTO QUESTO, SAPPIATE CHE QUESTA LONG MI HA ISPIRATO UNA OS (CHE PUBBLICHERÒ LUNEDÌ PROSSIMO) IN CUI ATSUMU CONOSCE PER LA PRIMA VOLTA I GENITORI DI SAKUSA! QUINDI TENETE D’OCCHIO IL MIO PROFILO E FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE, SE VI VA!
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO SEGUITA FINO A QUI! LEGGERE IL VOSTRO APPREZZAMENTO MI INVOGLIA A SCRIVERE E SCRIVERE ANCORA CON SEMPRE MAGGIORE FIDUCIA, GRAZIE!!! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: GReina