Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: niard   Capitolo: 1
[1] "Quella mattina il cielo era illuminato da caldi raggi di sole e il vento faceva ondeggiare dolcemente le foglie [...] Fu quello che Itachi vide quando Shisui lo bloccò [...]"
[2] "Itachi ricordava nitidamente la sensazione della stoffa dello yukata che gli soffocava la pelle [...] La sua anima rotta faceva un po’ più male."
[3] "Improvvisamente l’entrata di casa di Shisui si aprì [...] Avvertì la neve ricadere dal tetto dell'abitazione e il ghiaccio rompersi sotto delle scarpe."
[4] "Aveva una figura sociale solida, il più giovane tra gli Uchiha a ottenere riconoscimenti importanti. Il suo incidente [...] un ricordo lontano, come se Madara avesse cancellato ogni malalingua."
[5] "«Fin dove sei disposto a spingerti, Shisui?» chiese nuovamente, eludendo gli occhi del cugino."
[6] "Un colore d’iride impresso nella vita di Itachi come se fosse il sole."
[7] "Shisui aveva il terrore di cosa l’attendeva al varco del mondo dei sogni, una volta invischiato in quella realtà fittizia e incontrollabile."
[8] "C’erano notti in cui Sasuke sognava di uccidere Itachi [...]".
[9] "Lui stesso ferito dalla sua onnipotenza, ora in procinto di morire non sperava di poter essere in grado di provare alcuna emozione [...]."
Personaggi: Famiglia Uchiha, Itachi, Shisui Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: niard