Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/06/2021    0 recensioni
Una soldatessa viene mandata a casa dopo una diagnosi di DPTS e l'Esercito la fa ricoverare in una struttura che si occupa di veterani. Riuscirà a rimettersi in piedi?
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, NCIS New Orleans, NCIS LA, Captain Marcel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggie passò il fine settimana ad ambientarsi alla vita normale, con Isobel e Dylan che l'aiutavano in tutti i modi possibili.

La castana riscoprì il bello della vita e la bellezza di avere una famiglia ed un lavoro che le piaceva, assieme ad amici ed amiche.

La sua vita andava per il verso giusto ed aveva anche iniziato a pianificare il suo matrimonio con Isobel e decisero di sposarsi assieme a Kara e Lena, che sarebbero diventate presto madri.

Erano passati due mesi.

"Sono tornata!"

Dylan, contento, uscì dalla cucina e si strinse alle gambe di Maggie "Ciao!"

"Ciao, piccolo!" Sorrise la castana, dandogli un bacetto e, sollevato lo sguardo, vide Isobel che le stava sorridendo.

Maggie mise a terra Dylan, che tornò in soggiorno a giocare, avvicinandosi alla sua mora preferita, che le sorrise, buttandole le braccia al collo.

"Ciao... Bentornata!"

Maggie le sorrise, ricambiando il bacio e stringendo a sè la sua mora preferita, ricambiando il bacio.

"Ciao... Scusami, ma un paziente ha dato un po' di problemi, così l'ho scortato alla TAC assieme a Carol."

"Certo... Non devi spiegarti, stai tranquilla."

Maggie la baciò ancora, poi andò in bagno per farsi una bella doccia rilassante, prima di mettersi a tavola con la sua famiglia.

Infatti aveva riconosciuto Dylan come suo figlio.

Fatta la doccia, Maggie raggiunse Isobel e Dylan in cucina, sedendosi a tavola con loro, gustando la pasta prosciutto e formaggio preparata dalla mora "È ottima!"

"Grazie!"

La cena passò in tutta tranquillità, poi Maggie sparecchiò e lavò i piatti, visto che Isobel andò di sopra a fare il bagnetto a Dylan e mettergli il pigiamino.

Ritornata in soggiorno, si sedette sul divano col nipotino, accanto a Maggie e le sorrise, poggiandosi alla castana.

"Mi piace molto, questo momento..."

"Il guardare la TV?"

"Si... L'essere qui con voi due, il guardare la TV, l'averti accanto... È tutto perfetto."

"E presto lo sarà ancora di più!"

Maggie la fissò "Cosa intendi?"

Isobel sorrise "Ricordi che dovevo andare dal medico perché mi sentivo male da un paio di giorni?"

"Si... Sei andata?"

"Ho chiesto ad Arizona e mi ha detto di fare alcune analisi... Stamattina ho avuto i risultati, così mi ha fatto una visita ginecologica per confermare..."

"Confermare?" Ripeté Maggie, non capendo ed Isobel le prese le mani per posarsele sul ventre "Isy..."

Maggie parve capire e sorrise un poco, mentre Isobel la carezzava "Sono incinta di sei settimane!"

Il sorriso di Maggie si ampliò ed abbracciò tutta felice Isobel, che fece altrettanto "Diventerò madre..."

"Si! Si, diventerai madre."

"Ti amo... Ti amo così tanto..." Disse, visibilmente commossa, con le lacrime agli occhi.

"Anch'io ti amo tanto!" Sorrise Isobel, accettando il bacio appassionato di Maggie, ricambiandolo.

E dopo due mesi, in una cappella non molto distante dalla clinica, le due ragazze si unirono in matrimonio, assieme a Kara e Lena, promettendosi amore eterno.

Ma la loro gioia aumentò qualche mese più tardi quando, alla clinica, Isobel diede alla luce due gemellini, maschio e femmina, chiamati Lukas e Kayla.

E Maggie ringraziò ogni divinità mentalmente, perché da quando aveva incontrato Isobel era tornata alla vita, era riuscita a riprendersela.

Ed era il momento di viverla appieno.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo