Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Agueda    16/06/2021    0 recensioni
Decisa,impietosa ,devastante . Chiara Bennett
Architetto di fama , ha dovuto decidere in un attimo la sua relazione sul progetto architettonico che si sta discutendo nella sua azienda! .
Il motivo ?? È tutti altro che professionale !!!
L ideatore è l unico uomo sulla terra che lei non avrebbe mai più voluto rivedere.
Vito Gomez è forte ed irresistibile come allora, ma non sa che dopo la bravata fatta un anno mezzo prima , è successo un fatto importante. Lei .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 12

Ebbene si, eccoci qua  finalmente sto per tornare a casa, e vedere i lavori finiti.
Soprattutto non vedo l ora di rivedere  il mio inter Stellar .
Qui all aeroporto  c è una confusione tremenda, gente che va , gente che viene, e spesso non si capisce un cavolo .

Alleluia finalmente  ci stanno facendo salire sul aereo .
Palermo è bella ,ma troppo caotica . oddio anche Malibù lo è, ma lì le cose sono diverse.
Io modestamente non mi lamento, faccio il designer di interni ,e  sono proprietario di una palestra , i soldi non mi mancano e non posso lamentarmi. 
Mentre aspettavo il decollo , controllati il cellulare e trovai un sms del mio interstellar .

Finalmente dopo quasi sedici ore di viaggio ,arrivai a Malibù, e casa mia dista pochissimo dal centro città. Quindi arrivai subito.
Erano le dodici e cinque quando varcai l ingresso di casa.

C era un silenzio tombale , infatti , mia sorella  e Katia erano a mare. 
Talmente ero felice  che lasciai le valige nel salone eandai a vedere direttamente la vetrata

Era fantastica ! Specialmente la scritta ... 
<>.

Dopo che vidi la vetrata della cucina ,andai nella veranda dove di solito 
lascio ,le notizie, cercai a vano il messaggio di interstellar ,ma non lo trovai .
Beh l avrei chiamata ,dopo.
Ero distrutto ,e alla fine crollati esausto nel divano .

Non so che ore erano di preciso , ma saltai in aria , a causa dei rumori provenienti dalla cucina .
Mi alzai e mo diressi verso quei rumori ,ma fui costretto a fermarmi quando sentì parlare mia sorella.
- non senti che pace che c è??? 
-no! Sta casa mi sembra deserta 
- Katia , ma che dici?? Smettila !!! È bellissimo, specialmente da quando se ne è andata ,quella odiosa della Bennett!
-smettila tu, chiara è una ragazza simpatica ,socievole ed unica.
-ma stai scherzando??? 
-no!
-guarda come si è ridotto mio fratello per lei!!! E poi tutto quello smielamento  con i post it  su gli interstellar e gue' pequeno!!! Per non parlare dell ultimo biglietto che gli ha lasciato! Per fortuna che lo strappato in tempo così mio fratello non lo legge!!!! 
-ma cosa ti. Fatto, per tu trattarla così??
- a me non fa ne caldo , ne freddo, è a voi due che quella vi fritto il cervello! Specialmente a mio fratello! E poi nell  ultimo biglietto gli scritto TVB interstellar ! , ma poi  guarda come ha arredato questa casa! Specialmente la stanza da letto di mio fratello !  È un bene che se ne sia andata !

Basta! Questo era troppo! Entrai come una furia in cucina e gli dissi
-prendi le tue valigie  e vattene da qui !! Subito!!!!! Domani mattino quando mi alzero' non voglio vederti!!!!! 
-Vito, aspetta lasciami spieg.....
-Vito lasciami spiegare un cazzo! Tu per me non esisti più!!! E non ti permettere più ad offendere chiara  intesi !!!!! 
- Vito, guardati, guarda come ti sei ridotto per lei! Guarda! 
-io sto bene! Chiara è tutto per me ! L ho sempre trattata come una sorella! 
-si ,ma è sparita senza dirti nulla ! E tu urlavi tutte le notti
- lo so, ma non è sparita per quello che pensi tu, è sparita per un motivo personale !! Comunque ti voglio fuori da qui !! . 
-ti aiuto con le valigie ,cosi poi faccio le mie.
-Katia , tu e vuoi puoi restare,e se vuoi puoi usare la stanza mia  e di chiara.

Uscì dalla cucina ,per come ci sono entrato, ero incazzato con mia sorella! Avevo bisogno di calmarmi ..e andai nella unico posto dove potevo farlo.....


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Agueda