Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Kozume Kenma    16/06/2021    0 recensioni
Raccolta di one shot ispirate ad immagine o idee personali
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rin Okumura, Yukio Okumura
Note: AU | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
𝗣𝗼𝘀𝘁 𝗯𝘆 @𝗶𝗼𝗿𝗶1209_𝗮𝗻𝗶𝗰𝗼𝘀 𝗼𝗻 𝘁𝘄𝗶𝘁𝘁𝗲𝗿 Si sentì la porta aprirsi, le borse cadere a terra e i passi del ragazzo correre verso la vetrata che mostrava l'illuminata città di Kyoto e la sua attrazione preferita, la Kyoto Tower. "Nii-san, non buttare le borse così" Il fratello maggiore continuò non curante a guardare la città rimanendo con il corpo attaccato alla vetrata e gli occhi che luccicavano di meraviglia. " Yukio, vieni a vedere" Rin amava davvero tanto Kyoto, quella città che considerava magica, capace di trasmettergli emozioni a cui non sapeva dare un nome. E se amava andare a Kyoto amava ancora di più andarci con la persona più importante della sua vita, suo fratello minore "Nii-san dammi una mano" Il maggiore si staccò finalmente dalla vetrata andando incontro al fratello e prendendolo per un braccio, trascinandolo con lui ad ammirare il panorama. Yukio sospirò arreso, consapevole che quella testa calda di suo fratello non l'avrebbe ascoltato finché prima non avesse guardato con lui la città di Kyoto. "È passato tanto tempo dall'ultima volta che ci siamo venuti" Disse quelle parole con un tono di malinconia ma anche di felicità che fece addolcire il viso del fratello minore. Qualche ora più tardi, dopo aver sistemato i contenuti delle borse, i due poterono finalmente godersi la vacanza e rilassarsi. Rin era nel bagno a lavarsi i denti e con la porta aperta Yukio poteva benissimo vedere ogni suo movimento. Approfittò della situazioni per prendere il proprio telefono e scattargli qualche foto. Non era l'unica di quella serata, infatti aveva approfittava dei vari momenti di distrazione del fratello per scattargli qualche foto che avrebbe custodito gelosamente. "Oi ti ho visto, cancellala" Rin aveva finito in tempo per vedere il fratello intento a scattargli delle foto e con aria severa, che però Yukio trovava tenera, si diresse da lui, ma l'altro si alzò in tempo per scappare e impedirgli di cancellare quella foto insieme a tutte le altre. Continuarono a rincorrersi per tutta la stanza finché Rin riuscì a prendere Yukio, e spingendolo con un braccio all'altezza del collo portò entrambi sul  letto. L'uno accanto all'altro, il fiato corto, l'aura di gioia a circondarli, tutte cose che rendevano quel momento così magico e unico. Rin, con lo sguardo sul soffitto, portò il braccio dietro il collo del fratello, il quale si mise su un fianco avvicinandosi maggiormente al suo corpo. A quel punto Rin girò lo sguardo verso Yukio e si fissarono negli occhi per molto finché lo stesso Rin spezzò il silenzio. "Yukio, sai qual è la differenza tra quando siamo venuti a Kyoto con i nostri amici e ora?" il più piccolo fece un gesto di dissenso con la testa e l'altro riprese. "La differenza è che ora siamo solo noi due, e possiamo finalmente passare il tempo insieme. Ultimamente sei sempre via per varie missioni e la mattia non abbiamo la possibilità di parlarci, questa vacanza è un'opportunità" Yukio non rispose, bensì si avvicinò al fratello quasi azzerando le distanze, portando una mano dietro il suo collo, e Rin portò la sua su quella di Yukio. I visi ormai vicinissimi, i fiati caldi che si fondevano insieme, i nasi che si toccavano delicatamente, le labbra morbide dell'altro. "Nii~chan" Finalmente quest'ultime si toccarono, con una delicatezza unica.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Kozume Kenma