Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    17/06/2021    2 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.

Juvia,Gajeel,Laxus,Mirajane e Cana erano stati convocati nell'ufficio del master.
I cinque ragazzi si guardavano e si domandavano come mai erano lì,insieme poi?.
Insomma,non era strano che Juvia e Gajeel fossero insieme,loro erano sempre vicini e appiccicati.Nemmeno la presenza di Mirajane era strana,dato che da tempo la diavolessa si dedicava ad aiutare il master con le faccende della gilda.
Ma Cana?E sopratutto Laxus?Senza la tribù del tuono poi?
I cinque ragazzi erano convinti che stesse succedendo qualcosa ma non capivano cosa.
"Mira,tu sai qualcosa?"chiese Cana con il suo inseparabile barile di vino tra le braccia.
"No,sono sorpresa anch'io a dire la verità,e tu Laxus che ne pensi?"
"Non ne ho idea,piuttosto dov'è il vecchio?Ci chiama nel suo ufficio e poi non c'è!"
"Appunto,dov'è finito il vecchiaccio?Se la prende sempre comoda!"
"Gajeel-Kun!Non essere scortese!Dovresti rivolgerti in maniera più educata al master"
"Juvia ha ragione Gajeel"intervenne PantherLily che aveva seguito il suo compagno Dragon Slayer.
"Sempre a rimproverarmi voi due"
"Se tu ti comportassi in modo educato,noi non dovremmo rimproverarti"disse PantherLily.
"Comunque è vero,è strano che il master ci abbia convocati tutti qui"ragionò Juvia.

Dopo un paio di minuti e varie congetture da parte delle tre maghe,il master fece il suo ingresso.
"Finalmente!Che ti credi che solo per essere il master puoi prendertela comoda?"disse Laxus abbastanza infastidito.
"Sparkly ha ragione!Abbiamo anche altre cose da fare noi!"disse Gajeel.
"E' vero master,deve avere più considerazione"disse Mirajane.
"Va bene,vi chiedo scusa,stavo aggiustando delle cose"disse il vecchietto sedendosi alla sua scrivania.
"Si si arriva al dunque"disse Laxus.
"Sei sempre troppo impaziente"
"E tu fastidioso"
"Bene,basta,non è il momento di lanciarvi frecciatine"disse Mira,mettendo fine alla discussione tra nonno e nipote.
"Giusto,vi ho chiamati perchè devo parlarvi di una cosa importante"
"Ma guarda?Credevamo ci avessi chiamati per farci perdere tempo"disse il mago del fulmine.
"Laxus"disse Mira lanciandogli un occhiataccia.
"Si tratta dei Grandi Giochi Magici"
"Vuole parlare della terribile ingiustizia che è stata fatta?"disse Gajeel,ancora infastidito per non essere stato scelto.
"Gajeel-Kun,calmati"
"No,voglio parlare e parlerò!"
Juvia e Lily si guardarono,entrambi esasperati dal comportamento del Dragon Slayer d'acciaio.
"Ha ragione!"intervenne Laxus,lasciando a bocca aperta tutti.
Non era una cosa normale che il Dragon Slayer del Fulmine desse ragione a qualcuno.
"Bene,vi ascolto,ditemi pure quello che avete da dire"disse Makarov,che già si era preparato a questo,conoscendo il temperamento di suo nipote e di Gajeel.
"Non mi sembra giusto che ha scelto solo i componenti del Team Natsu per partecipare ai Grandi Giochi Magici"disse Gajeel,battendo il pugno sulla scrivania.
La verità era che questo era un fatto che infastidiva molti nella gilda,ma nessuno ne parlava.
"Scegli sempre loro per tutto!Come se gli altri non esistessero!"disse Laxus.
"Insomma,possa capire Salamander e Titania e anche il Ghiacciolo,ma Bunny Girl?"disse Gajeel.
"Appunto,ci sono maghi più potenti,che meritano di più,invece sempre loro,quando non sono cosi forti"disse Laxus.
"Insomma,sembra che debba partecipare solo il Team Natsu al completo,ad ogni cosa,senza nemmeno prendere in considerazione noi altri"
"Beh,Master,non vorrei intromettermi,ma forse Gajeel e Laxus non hanno del tutto torto"disse Mira.
"No,non hanno torto"intervenne Cana,aggiungendo "E' vero il Team Natsu è forte,ma non sono gli unici maghi della gilda,ci siamo anche noi altri"
"Invece sembra che qui ci siano le preferenze,ogni cosa vengono scelti sempre loro"disse Laxus.
"E noi chi siamo?Le ruote di scorta?"disse Gajeel.
"Master,questa è un opinione comune,che hanno molti nella gilda a dire la verità,noi capiamo ma a volte ci sentiamo inutili"disse Mira.
"Non lo siete,Fairy Tail è una famiglia,siete tutti uguali,e siete tutti maghi straordinari"disse Makarov.
"E allora perchè vengono sempre presi in considerazione solo loro mentre noi altri siamo condannati ad essere le seconde scelte?"disse Cana.
"Questa è una gilda di maghi,e come ogni gilda è difficile organizzarsi e tenere tutto in equilibrio"disse Makarov.
"Semplicemente sei diventato troppo vecchio per mantenere l'ordine e lasci che ognuno faccia quello che vuole"disse Laxus.
"Non c'è disciplina!"disse Gajeel.
"Esatto!Se non sei più in grado,ritirati"disse Laxus.
"Credo di essere ancora in grado di gestire questa gilda"disse il vecchietto.
"Ho i miei dubbi"rispose suo nipote incrociando le braccia.
"Non credo che il problema sia l'ordine o la disciplina,il problema è che non si dà abbastanza spazio a tutti per mostrare le proprie capacità"disse Mira.
"No,il problema è che si dà spazio solo al Team Natsu"disse Cana.
"Ed è per questo che io e Makarov abbiamo preso una decisione"intervenne una voce che si rivelò essere di Mavis.
"Primo Master!"dissero tutti scioccati.
"Avete ragione e sono molto dispiaciuta che vi sentiate messi da parte.Fairy Tail dovrebbe dare davvero spazio a tutti,anche se non è facile"disse Mavis.
Juvia nel frattempo era rimasta in silenzio a guardare ed ascoltare il suo migliore amico e i suoi compagni di gilda lamentarsi per ciò che credevano essere ingiusto.
Lei aveva notato questa velata preferenza,ma non le aveva dato fastidio,alla fine aveva già avuto i suoi tempi di gloria essendo parte degli Element Four,adesso amava godersi la tranquillità delle missioni normali.
"Prima che mi interrompeste vi stavo per dire una cosa importante"disse Makarov.
"Parla!"disse Laxus.
"Mi sono informato e ho saputo che ci possono essere più squadre di una stessa gilda nella competizione"
"Non capiamo"disse Mira.
"Significa che c'è spazio per mettere un'altra squadra,e noi abbiamo pensato a voi"
"Una squadra con noi cinque?"disse Juvia.
"Esatto,siete tutti maghi potenti,e meritate quest'opportunità"disse Mavis.
"Ma se già c'è il Team Natsu,noi che ci andiamo a fare?"chiese Mira,che non trovava la logica in tutto ciò.
"Gareggierete sempre in nome di Fairy Tail,ma in una squadra diversa"disse Mavis.
I cinque maghi erano senza parole,quella situazione era cosi strana.
"Voi formerete il Team B di Fairy Tail"disse Makarov.
"C'è praticamente facciamo le riserve?"disse Gajeel.
"No"disse Mavis.
"Per favore,tutto indica che è cosi,persino il nome che avete scelto"disse Laxus.
"Non abbiamo scelto noi il nome,ma se una gilda vuole fare partecipare due squadre allora deve chiamarne una con il nome della gilda ed una con il nome B"disse Makarov.
"Per favore ragazzi,non voglio che vi sentiate una seconda scelta,non lo siete,tutti voi siete preziosi per noi e per Fairy Tail"disse Mavis.
"Questo è l'unico motivo per il quale avete preso questa decisione?"chiese Laxus,convinto che ci fosse qualcosa sotto.
Makarov e Mavis si guardarono,sospirarono e poi spiegarono loro un'altro motivo per il quale avevano preso questa decisione.
"Dunque Gerard farà finta di essere Mystogan e parteciperà ai giochi con noi per indagare su quella strana energia simile a Zeref?"disse Mira.
"Esatto"rispose Mavis.
"Ma lui non è parte della gilda,come farà?"chiese sempre Mira.
"Per questo si farà passare per Mystogan"disse Makarov.
"Dunque uno di noi dovrà lasciargli il posto"disse Gajeel.
"Non esattamente,Gerard sarà lì solo il primo giorno,massimo il secondo,poi lascerà il posto a uno di voi"disse Mavis.
"E per quale motivo solo il primo giorno?"chiese Cana.
"Per studiare tutti i partecipanti e le loro magie,per cosi capire da dove proviene quell'energia"disse Makarov.
"Dunque diciamo la verità,hai deciso di creare un'altra squadra per questo motivo,più perchè cosi hai anche più possibilità di vincere e di avere tutti i soldi"disse Laxus.
"Certo che no,non lo faccio per i soldi,lo faccio per riportare alto il nome della gilda"
"Si,certo"
"E poi,abbiamo bisogno di quel denaro,abbiamo molti debiti,dunque impegnatevi"
"Va bene,allora chi lascia il posto a Gerard?"disse Mira.
"Ecco io in realtà,ho già scelto,se non vi dispiace"disse Mavis.
"No,primo master,prego"
A dire la verità le tre ragazze non avevano alcun problema nel lasciare il posto,erano i due uomini che non ci pensavano nemmeno.
"La mia idea è che Laxus,Mirajane,Juvia e Gajeel formino il gruppo con Gerard e poi dopo Cana interverrà"disse Mavis.
"Io non ho problemi,è vero che ho detto che non sono d'accordo sui favoritismi al Team Nastu,ma per la gilda in generale,non per me,io mi sento soddisfatta"disse la figlia di Gildarts.
"Si è la stessa cosa per me,parlavamo a nome di tutti"disse Mira.
"Nemmeno Juvia è infastidita da ciò"
"Va bene allora,voi formerete il Team B di Fairy Tail"
"D'accordo"dissero tutti all'unisono.
"Adesso Gerard è impegnato,ma mi ha detto che domani sarebbe venuto qui per parlare con voi"disse Makarov.
"Va bene"
"Ma sia chiaro"disse Gajeel "dimostreremo che non siamo il Team B perchè siamo di serie B ma perchè siamo Badass"
Tutti lo guardarono con delle goccioline in fronte,ma poi risero e dissero che era una grande idea.
Gajeel nel frattempo pensava che fosse un'ottima idea anche per una nuova canzone,forse potrebbe creare l'inno della squadra e chiamarlo "Team B For Badass".
Si,era davvero un'ottima idea.

Angolo Autrice
Buonasera!
Bene,sono molto felice di iniziare questa nuova fanfic perchè il Team B è il mio preferito.
Ho amato l'arco dei grandi giochi magici e l'insieme di questa nuova squadra.
All'inizio ero come WTF? Ma poi mi sono detta Wow!
La squadra perfetta!
C'è pensiamoci è composta da Laxus,Mirajane,Juvia,Gajeel,Gerard e Cana.
Laxus:Dragon Slayer del Fulmine,Mago di Classe S ed in assoluto uno dei maghi più potenti di tutta Fiore.
Mirajane:Il Demone della Gilda,Maga di Classe S ed una delle donne più potenti.
Gajeel:Dragon Slayer d'acciaio,Ex Mago di Classe S,considerato il mago più potente di Phantom Lord.
Juvia:Unica Maga dell'acqua esistente,Ex Maga di Classe S,Ex membro della squadra d'elite di Phantom Lord.
Gerard:Ex membro dei dieci maghi sacri,il più giovane ad essere parte dei dieci maghi sacri,con un potere incredibilmente potente.
Cana:Figlia di Gildarts,Mavis le ha donato Fairy Giltter,una delle tre magie delle fate,avrebbe superato l'esame di classe S se non fosse stato per Acnologia che ha distrutto Tenrou.
Insomma,la squadra perfetta!
Cinque(sei) maghi che non hanno niente in comune e che onestamente nessuno avrebbe mai pensato potessero essere parte della stessa squadra e invece risulta che si,che sono compatibili.
Onestamente amo il Team Natsu,in particolare Gray,ma devo ammettere che la serie è un po' ingiusta,è vero che sono i protagonisti,ma a volte sembrano esistano solo loro.
Occhio,non sto dicendo che Lucy o Wendy siano deboli,sto solo dicendo che a volte potrebbero dare spazio anche ad altri.
Personalmente non sappiamo esattemente come sia stato formato il Team B,anche perchè Fairy Tail è stata l'unica gilda ad avere due team,ma credo che Gerard abbia influito molto su questo.
Avevo un'idea diversa su questo capitolo all'inizio,ovvero  che fossero convocati solo Laxus,Mira,Juvia e Gajeel e che trovassero Gerard in ufficio con Makarov e che formassero il Team,ma poi pensandoci e ricostruendo la storia,mi sono detta che non sapevo come includere Cana,dunque ho deciso di includerla dall'inizio per rendere le cose un po' più facili.
Ma forse chissà più in là potrei scrivere anche l'idea iniziale.
Il Team B For Badass è dovuto al fatto che solo il Team B mi sembrava un po' come una riserva,dunque ho aggiunto Badass,anche perchè ammettiamolo questi personaggi sono i più Badass.
E poi alla fine Juvia,Gajeel e Gerard sono ex nemici e non dimentichiamoci che Laxus ha causato una rivolta.
Il prossimo capitolo dovrebbe essere incentrato su loro che parlano con Gerard.
Non so dirvi esattamente quanti capitoli saranno ma non penso più di una decina.
Saranno one shot che parleranno di quello che è successo(secondo me) durante la settimana dei grandi giochi magici.
Poi potrei pure pensare di aggiungere cose diverse,come la saga di Alvarez.
Ma c'è tempo per questo.
Ho già i primi quattro capitoli pronti.
Li pubblicherò tutti in questi giorni.
Un'altra cosa probabilmente non parlerà delle battaglie e di ciò che è accaduto nei grandi giochi magici.
Tipo Gerard contro Jura,Mira contro Jenny,Laxus contro Raven,Gajeel contro Rogue,Juvia nella battaglia navale(ho odiato la battaglia navale).
Parlerà di loro come squadra e come persone e maghi.
Spero che vi piaccia e che vi godiate la lettura.
Grazie mille a chi legge e recensisce.
E se avete idee al riguardo,io sono aperta a consigli,non prometto che creerò qualcosa perchè non è facile,ma potrei prendere come spunto.
Grazie ancora e alla prossima.

Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan