Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ShinyNeko    21/06/2021    0 recensioni
Sento di amarti sempre di più. Per davvero.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi... Come stai? Sai... Volevo solo dirti che ogni giorno che passa sento di amarti sempre di più. Per davvero. Ascolterei la tua voce per ore, ti abbraccerei anche se facesse troppo caldo, ti chiederei se vuoi essere parte dell'avventura della mia vita. E forse tu diresti di sì. Perché... Sai... Da sempre mi sono chiesta se l'avrei capito quando sarei stata davvero innamorata e, forse, quando avrei trovato quella persona. Credo sia ancora presto per rispondere affermativamente alla seconda domanda ma della prima... Non sono mai stata così sicura. Perché ti amo. Per davvero. Ti amo nonostante i problemi che ci sono stati, nonostante i difetti, le difficoltà. A volte ripenso alle prime volte che ci sentivamo ed uscivamo e non avrei mai immaginato che mi sarei legata così tanto a te. E che tu ti legassi così tanto a me. Sei come la canzone d'amore preferita, l'alba che amo guardare dopo una nottata di bravate, quella piccola e semplice cosa che però mi ricorda quanto sia bella la vita nella sua imperfezione ed imprevidibilità. Non eri previsto, sei arrivato convolgendo ogni cosa come un uragano. E sei stato l'incidente più bello della mia vita. Ti amo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ShinyNeko