Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: 20maggio2013    21/06/2021    0 recensioni
Le combinazioni perfette sono rare in un mondo imperfetto.
-Derek Hale
Nives vive a Los Angeles da domani qualche anno e da quando ha iniziato ad ambientarsi la sua vita è diventata monotona, ma a lei sta bene così. Le piace la sua vita. Ma non sa che un incontro, o meglio dire scontro, le cambierà presto la vita facendole capire che lei in quella monotonia non era poi così felice come credeva
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tyler Hoechlin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo scontro

Erano rare le volte in cui Nives era in ritardo, anche se ultimamente capitava anche a lei. A furia di passare il tempo con la sua coinquilina che non sapeva cosa significasse essere in orario, ora anche Nievs aveva iniziato a prendersela con più calma. Aveva capito che era inutile aspettare sempre e così anche lei aveva iniziato ad essere qualche volta in ritardo. Ma dipendeva dalle occasioni, per esempio a lezione di danza non era mai in ritardo. Ma quella volta lo era. E la colpa era solo della sua coinquilina. Si erano incontrate dopo lezione per prendere un caffè insieme, Nives l'aveva supplicata di non tardare come suo solito perché aveva poco tempo a disposizione. Ma la sua amica proprio non riusciva ad essere in orario, così avevano preso velocemente un caffè insieme e con ancora il bicchiere mezzo pieno di cioccolata calda, Nives aveva salutato la sua amica ed era uscita dal bar correndo verso la metro per andare alla sua lezione di danza. Le strade di Los Angeles erano affollate a quell'ora, ma ormai Nives era diventata brava a schivare le persone. 
 
Tyler aveva appena finito di parlare al telefono con il suo agente quando finì accidentalmente su qualcuno. Sentì borbottare qualcosa in una lingua a lui sconosciuta per poi rendersi conto che nello scontro aveva rovesciato l'intera bevanda sulla maglia della ragazza contro cui siera scontrato.
"Scusa non ti avevo visto." mormorò dispiaciuto il ragazzo portandosi una mano dietro la nuca.
"Mi dispiace per la tua maglietta." La ragazza alzò lo sguardo per la prima volta su di lui e Tyler la vide deglutire alla sua vista. 
"Non fa niente." disse soltanto la ragazza con uno strano accento, sicuramente non era americana e decisamente neanche inglese, pensò Tyler, mentre si asciugava velocemente e copriva la macchia con la sua giacca.
"Posso ripagarti in qualche modo? Offrirti una cioccolata dato che praticamente è finita tutta sulla tua maglia?" si offrì gentilmente Tyler, ma la ragazza scosse la testa.
"No, grazie. Sono in ritardo." disse sorridendogli per poi sparire via. Tyler la guardò andare via confuso, poi sorrise. Quando quella ragazza aveva alzato lo sguardo su di lui aveva pensato di essere stato riconosciuto, ma la ragazza l'aveva trattato come se fosse una persona qualunque. Forse non lo aveva riconosciuto, o forse si e semplicemente non le interessava chi fosse. Stava per riprendere il suo cammino quando notò che nello scontro alla ragazza era caduto il telefono, lo raccolse e si voltò pronto a chiamarla per restituirlo ma della ragazza orami non c'era più neanche l'ombra.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013