Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FRAENRICO   Capitolo: 1
Fra le steppe dell'Asia minore e le forestedel monte Ida, ecco che i cacciatori figli di Irtaco si fanno strada: li si riconosce dagli scuri capelli e la pelle diafana, dalle movenze agili e l'intelligenza acuta.
Ecco che, dall'altro lato, vestiti di tuniche intessute, spiccano i nobili figli di Priamo, re di Troia: si avverte rivalità, una guerra che non esiste ma che risulta percepibile e palpabile dall'odio che celano gli sguardi. Un odio che preme, che impregna, che quasi possiede i loro animi e che difficilmente si può tradurre in amore.
Due damma corrono per le praterie, cercano di arrivare alla fonte per primi e si mettono vicendevolmente in difficoltà: eppure, quando arriva la consapevolezza di star sbagliando, di non riuscire nemmeno a comunicare con gli alleati, ci si volta indietro e ci si dà un aiuto. Invece, dall'altro lato, un falco e un'aquila si incontrano: potrebbero tirarsi tutti i dardi che vogliono, sono di schieramenti opposti... ciononostante, si abbracciano. E allora chi sono i nemici, chi gli amici? Quale il male, quale il bene? Forse, solo nelle situazioni in cui vige come peso la morte certa, si può pensare di giudicare.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: FRAENRICO