Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ClostridiumDiff2020   Capitolo: 1
"In quanto attore alle prime armi, quando John scopre di essere selezionato per il ruolo che potrebbe dare una svolta alla sua carriera è al settimo cielo, quello che non sa è che lo attende anche l'incontro più importante della sua vita"
Dopo averla scritta nel 2017, grazie alle mie muse sono state Oscar Isaac, John Boyega e Daisy Ridley dal set di STAR WARS il risveglio della forza e alla coppia che shippo in assoluto più di tutte: la Stormpilot.
Questa storia racconta cosa accadrebbe se John scoprisse di essere innamorato di Oscar, creando attorno a questa idea un mondo tutto mio e una mia versione di Oscar Isaac e John Boyega (fatti e persone a loro collegate sono frutto puramente della mia fantasia)
Ora nel 2021 revisionata da un angelo su WattPad @Biancacomeneve la ripubblicherò anche qua su Efp.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Star Wars
Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020