Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Emaluck    24/06/2021    1 recensioni
Rigurgito emotivo.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei non pensarti, vorrei non vederti, non sentirti... ma soprattutto non cercarti. Hai anche il coraggio di fare la faccia scioccata e chiedermi "perché"? Ebbene ti dirò il motivo: mi fai del male. Perché crei assuefazione, perché in questo momento non riesco a vivere senza di te. Non nasconderò il poco decoro dando la colpa ai sentimenti: io sono appiccicoso, apprensivo e geloso, sebbene tu non lo sia con me, e ciò mi dà un fastidio atroce. Non faccio parte del quadro, sono uno dei tanti pretendenti. Il fatto che sia un rospo poi non mi riempie di speranze, eppure nel mio cuore c'è sempre quella debole voce che dice: << c'è ancora speranza. sii resiliente>>. Sai, quella voce appartiene ad un'entità inumana; i primi tempi non sapevo se fosse di un angelo o di un diavolo, ora invece mi è chiaro. Un giorno ucciderò quel demonio con le mie mani, berrò il suo sangue ed il mio tornerà ad essere freddo come un tempo. Un giorno, ma non oggi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Emaluck