Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: SilkyeAnders    25/06/2021    1 recensioni
Juvia è una circense che realizza giochi con l'acqua, è abituata a vivere libera nonostante il suo tremendo passato e la sua condizione al circo.
Natsu è un pugile, il suo mondo è fermo e concreto. Controllato.
Forse a volte basta un po' di magia, o di destino, per unire due mondi così differenti tra loro.
(ISPIRATO ALLA TRAMA DI "CASI ANGELES" MA CON OVVIE VARIAZIONI)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un po' di magia (NAVIA) Pilot Un po' di magia


Pilot

Qualcuno di grande una volta disse che "la vita è quella cosa che accade mentre siamo impegnati in altri progetti", cavolo se aveva ragione!
Ci sono tante cose che portano una persona a scoprirsi, più che altro si tratta di destino.
Non tutti credono al destino ma, per fortuna, lui ci credeva intensamente.


La festa era sfarzosa e frenetica, gente che si muoveva di qua e di là senza fermarsi nemmeno per respirare. Sembrava una gara a chi parlava con più persone, chi ostentava di più e a lui non era mai piaciuto ostentare.
Da quella festa però non poteva fuggire.
-Amore mio, finalmente sei arrivato. E' tutta la sera che ti cerco!- la voce squillante della sua promessa gli giunse alle orecchie come un freccia arriva al bersaglio.
-Mi hai trovato- scherzò bevendo un sorso di qualsiasi cosa avesse nel bicchiere.
La ragazza roteò gli occhi :-Amore, non sei emozionato? Una festa tutta per noi!-.
-Lucy, era davvero necessario? Tutta questa gente... I fotografi...- borbottò il ragazzo.
-Natsu Dragneel, ti ho chiesto più e più volte di approvare gli invitati. Lo hai mai fatto?- ovviamente non voleva una risposta, riprese a parlare subito dopo :-No. Non lo hai fatto. Certo, sei troppo impegnato con il tuo lavoro per prestare un po' di attenzione alla tua fidanzata...-.
Natsu sospirò :-No, non è vero amore lo sai- disse prendendole il viso tra le mani.
-Non ne sono più tanto sicura, quando mi concederai il regalo della tua presenza?-.
-Sono qui o no?-.
-Voglio la tua presenza completa, sei qui ma è come se volessi trovarti altrove-.
Lucy aveva quell'espressione sul viso, la solita faccia che faceva quando era triste per qualcosa.
Natsu la osservò attentamente, indossava una parrucca blu e un lungo vestito bianco semitrasparente. Sapeva che se l'era messo solo per scoprire il corpo magnifico che aveva e distrarlo da ogni possibile ripensamento sul matrimonio imminente.
Indossava anche una maschera in pizzo nero che scopriva solo le sue labbra carnose e i suoi grandi occhi... Azzurri?
-Hai messo le lenti a contatto?- chiese incuriosito.
-Mh... Me lo ha consigliato Mira-chan. Non ti piacciono?-.
-Secondo me sei già perfetta con il tuo normale colore di occhi amore mio, ma se a te piacciono...-.
Mirajane, proprietaria del locale dove si teneva la festa, arrivò poco dopo davanti ai due fidanzati e li salutò con un sorriso caloroso e un abbraccio.
-Lucy, vieni con me. Ti ho comprato una cosina, Natsu non ti dispiace se te la rubo per qualche istante vero?- chiese con voce dolce.
-Eh? No, no... Nessun problema Mira-.
La donna non se lo fece ripetere due volte e, con vigore, si trascinò dietro la futura sposa.
____________________________________________________________________
-Mamma guarda! Il circo!-.
-Sì Asuka ho visto, ora sbrigati però. Papà ci sta aspettando-.
-Ma io voglio andare al circo!-.
Poco lontano, una ragazza dai capelli blu stava ascoltando il discorso delle due. Con un sorriso caloroso si avvicinò alla bambina e si abbassò alla sua altezza.
-Ciao, come ti chiami tesoro?-.
-Asuka!- esclamò la bambina.
-Asuka, ti piace il circo?-.
La bambina annuì vigorosamente.
La ragazza dai capelli blu si alzò e si voltò verso un uomo con il viso pieno di piercing :-Gajeel-kun!-.
L'uomo si alzò e camminò in direzione della sua amica, rivolse un sorriso distratto alla madre della bambina per poi focalizzarsi su quest'ultima.
-Lei è Asuka e le piace il circo- spiegò la ragazza.
Gajeel sorrise caldamente :-Un biglietto gratuito per lo spettacolo di domani allora- disse tirando fuori un biglietto turchese dalla tasca dei jeans.
-Oh no, non possiamo accettare. Pagheremo come tutti gli spettatori...- disse la madre.
-Non sarà necessario, Juvia ha voluto farvi un regalo e mi fido sempre delle sue prime impressioni. Devi essere una bambina speciale Asuka- disse Gajeel carezzando i capelli della ragazzina.
-Sono speciale mamma!- gridò Asuka saltellando su e giù dalla gioia.
-Grazie mille- disse la donna.
-Ci vediamo domani sera-.


-Juvia, non puoi continuare a regalare biglietti a tutti i mocciosi che vedi- ringhiò un uomo muscoloso e dai fiammeggianti capelli biondi.
-Che vuoi farci Luxus? Ameonna è così, lo sai- rispose Gajeel.
-Finirai per farci punire di nuovo, ma non ti stufi mai di prenderle?- sbottò un ragazzo con uno strano tatuaggio in viso.
-Hey! Guai a te se le urli di nuovo in faccia Jellal. Poi non sarà il padron José quello di cui dovrai preoccuparti- ringhiò Gajeel parandosi tra i due nel tendone.
-Juvia sa di aver sbagliato ma... Juvia adora vedere il sorriso sui volti di quei bambini...- mormorò tristemente la ragazza.
Il silenzio calò pesante nel tendone, tutti conoscevano il passato della ragazza in quel circo e sapevano anche del suo amore per i bambini e il loro sorriso. Nessuno si azzardò a dirle più nulla quel giorno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: SilkyeAnders