Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Shin_4869    26/06/2021    1 recensioni
Un mio piccolo sfogo di rabbia e tanta amarezza.
Quante volte una persona ci ha potuto deludere nella vita? Eppure mai avremmo immaginato di provare questo brutto sentimento nei confronti della persona che amiamo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi hai deluso!

Mi hai deluso, deluso totalmente, come mai nessuno prima.
Mai mi sarei immaginata che tu fossi quel tipo di persona.
Mai mi sarei aspettata di aver sbagliato così tanto sul tuo conto.
Un essere presuntuoso, arrogante, che non sa nemmeno cosa significa “l’amicizia” figuriamoci quindi “l’amore”. Come cavolo ho potuto innamorarmi di uno come te?
Almeno di una cosa sono contenta, essermi fermata in tempo e non aver mai detto che ti amavo.
Adesso però una cosa te la dico senza rimpianti, senza i “forse” e  i “ma”… Addio, addio per sempre!

~~~~
Ciao a tutti, come state? Io, beh, penso l'abbiate capito che sono arrabbiata -se non anche furiosa-. Comunque, so che questa drabble non è niente di che ma avevo bisogno di sfogarmi e condividere con qualcuno questa mia rabbia. Spero almeno che vi sia piaciuta. 
Buona serata,
Shin_4869

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Shin_4869