Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    27/06/2021    1 recensioni
Breve occhiatta ai sentimenti di Helios per Chibiusa mentre lo ospitta nei suoi sogni.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Helios/Pegasus | Coppie: Chibiusa/Helios
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola fanciulla è cosi che ti chiamo.
A volte mi domando se non me n'è dovrei andare, non voglio mettermi in un pericolo maggiore in quello in cui già sei come guerierra. Tu però non vuoi che me n'è vada dici che sono tuo amico e tu forse sei la prima amica che io abbia mai avuto, mi ospiti nei tuoi sogni e gli condividi con me.
Ho visto il tuo io più profondo, la tua gentilezza e la tua forza che ti rendono la principessa che sei.
A volte mi domando se mi consideri veramente come il tuo principe azzurro anche se adesso ho questa forma. So che a te non importa però questa domanda mi vienne in mente e ci penso e ci ripenso finchè non sei proprio tu a estinguere sempre questi miei dubbi.
Perchè lo vedo nel tuo sguardo ciò che provi per me, sono gli stessi sentimenti che io provo per te piccola fanciulla.
Se non fosse a causa di Nehellenia mi farei vedere da te come sono realmente ogni notte e ti chiamerei per nome... e tu potresti chiamarmi Helios e non solo Pegasus.
Ma per ora tu sei la piccola fanciulla che sono stato cosi fortunato da incontrare e spero che un giorno quando tutto questo sarà finito potremmo ancora condividere i nostri sogni.
Quando accadrà ti farò vedere i miei e ricambiero tutto ciò che stai facendo per me in questo momento.
Piccola fanciulla... mia piccola Chibiusa.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally