Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: ippotamo    27/06/2021    1 recensioni
dopo tanto tempo ho deciso di scrivere una fanfiction su uno dei miei anime preferiti, cosa succederà tra Candy e Terence quando troppi ostacoli, e troppe persone si imbatteranno nella loro storia d'amore? Riusciranno a superare tutto?
Grazie a @nonsocosasriverci001 per avermi aiutato a revisionare la storia.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Candice White Andrew (Candy), Terrence Granchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Candy, aveva ricevuto il biglietto per andare ad assistere alla prima dello spettacolo di Terence, che recitava in “Romeo e Giulietta”. Prima di partire, chiamò Dorothy chiedendole se poteva assistere Albert, poiché lui era ancora convalescente. Albert non accettò, ma davanti all’insistenza di Candy acconsente alle cure di Dorothy. Il giorno della partenza  tutti la salutarono alla stazione e Stear le regalò un carillon. Durante il suo viaggio, Candy ripercorse con la mente i tempi felici della scuola e non stava nella pelle di rivederlo, poiché non ci era riuscita prima. Ripercorse i tempi beati e felici in cui lo aveva conosciuto ed era anche merito suo se lei ha superato il momento più brutto della sua vita, la morte di Anthony. Si ricordò, quando erano a cavallo e Terence aveva deciso di fare di testa sua, e lei aveva gridato il nome di Anthony, e come risposta aveva ricevuto un “é morto, dimenticalo”; questo al contrario di come si potrebbe pensare, l’aiutò a superare la morte di Anthony. Dopo questo tragico evento, nessun’altro aveva preso il suo cuore come aveva fatto Terence. Lei lo aveva amato dal primo momento, da quando lo aveva visto sulla nave che la portava in Inghilterra. Ricorda il loro primo incontro, la bellissima estate che avevano trascorso insieme; il maledetto scherzo che aveva architettato Iriza, costringendo Terence a lasciare la scuola per evitare l’espulsione di Candy. Lui che fu il suo primo bacio, il ballo della festa di maggio, in un attimo la sua mente ritornò indietro nel tempo. Chissà come sarebbe stato fiero che lei era diventata un'infermiera diplomata, però Candy non avrebbe mai immaginato quello che era accaduto, che Susanna fu vittima di un incidente per salvare Terence. Nel frattempo, a New York, Terence non si dava pace, tra poco avrebbe rivisto la sua amata dopo anni, la sua tarzan tutta lentigini. Ma non sapeva come dirle dell’incidente di Susanna, afflitto nel cuore e nel anima, era un dolore lancinante che lo perseguitava. Prima o poi avrebbe dovuto dirglielo, che se no fosse stato per l’intervento tempestivo di Susanna, avrebbe potuto perdere l’uso delle gambe, e che era lei adesso in quelle condizioni. Non sapeva come avrebbe reagito Candy, sapeva solo che l’amava più della sua vita, non vedeva l’ora di rivederla. Voleva solo abbracciarla, stringendola forte a se; voleva che lei lo facesse sentire come solo lei sapeva fare: tranquillo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: ippotamo