Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Alya__2001    28/06/2021    0 recensioni
Claire non pensa al suo passato da troppo tempo. Vive in un paesino dell’Inghilterra in una serenità che non pensava avrebbe mai ottenuto.
Ma la serenità non è qualcosa che le appartiene.
Claire Salvatore non pensa al suo passato perché non ne ricorda la maggior parte.
Dal Capitolo 4:
- Non mi dite che siete sorpresi, o forse siete così ingenui da credere che bastasse un incantesimo di essiccazione per sconfi...
Le parole sembrarono morirgli in gola nel momento in cui Claire aprì la porta, più curiosa che spaventata da quelle parole. E la strega non poté non seguirlo, quando riconobbe quei tratti così familiari.
- Tu...
L'uomo sembrò riprendersi velocemente, mentre un ghigno gli si formava sulle labbra - non ci conosciamo e già sono il cattivo della situazione?
- Io ti conosco.
Un luccichio illuminò i suoi occhi blu, segno che aveva compreso tutto. Certo che lo conosceva, era lui l'uomo nei suoi sogni. Era stato quell'essere a riportarla lì.
- Mi stavo proprio chiedendo quando saresti arrivata a movimentare le cose – le prese la mano in un perfetto baciamano – Immortale.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie/Damon, Elena/Stefan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1864


La luna quella sera sembrava splendere di luce propria, illuminando qualsiasi cosa i suoi raggi sfiorassero, anche gli antri più bui del bosco dove si nascondevano i mostri più particolari.
A questo Claire Salvatore non aveva mai creduto, amava perdersi nella natura e giocare con suo fratello, e la notte l'affascinava con i suoi mille misteri.
O almeno era così prima.
Adesso correva per quel bosco per scappare dalla cittadina in cui era nata, inciampando tra i rami che si perdevano nella fitta oscurità e cercando di frenare le lacrime che rendevano tutto ancora più confuso.
Aveva solo dieci anni quando era stata strappata alla sua semplice e tranquilla vita.
Era solo una bambina quando aveva visto la morte dei suoi fratelli.
Era innocente quando il suo mondo era caduto a pezzi.
Aveva solo dieci anni quando aveva scoperto dell'esistenza dei vampiri.
Non sapeva che prima o poi i ricordi vengono a cercarti, ma lo avrebbe scoperto due secoli dopo.
Quello che ai suoi occhi sembrava la fine, era solo l'inizio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Alya__2001